Termogenici..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony200
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 64
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Termogenici..

    Salve! Dopo aver fatto una dieta rigida direi , e aver perso piu' di 60 kg, negli ultimi 2 mesi ho avuto delle voglie continue, pizze, dolci..insomma 14 mesi di dieta ferrea mi hanno lasciato delle lacune che sono riaffiorate ultimamente, e ho quindi ripreso 12 kg...non tutti in grasso dato che mi alleno in palestra tutti i giorni ( i dispari faccio kick boxing e i pari faccio pesi ) , al momento peso 88 kg per 1,75 cm , eta' 18 , vorrei arrivare a 78-80..perche' di costituzione sono grosso , gia a 82 kg ho le costole di fuori, ho pensato percio' ad un termogenico/ brucia grassi , che mi possa aiutare..vi chiedo se e' davvero utile come si dice, se e' dannoso, e quali siano i migliori, grazie in anticipo!
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Non hai che da fare un semplice search.In sezione trovi numerosissime discussioni sui migliori termogenici in circolazione dall' oxy elite pro, all' alpha t 2, lipo 6 etc etc
    sigpic

    Commenta

    • Giuseppe15
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 46
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      io uso il cuts della universal (animal cuts) è perfetto oppure usa hydrocut

      Commenta

      • tony200
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2011
        • 64
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        l'oxy elite pro sono andato in giro e mi hanno detto che nn lo vendono piu' perche' c'era una sostanza illegale la yuh..... nn mi ricordo il nome, comunque mi hanno consigliato o '' MX-LS7 '' o '' TNT BURNER '' o '' INFERNO'' fra i 3 quale e' migliore ? e uno dei tre ha la funzione di otturare un po la fame?

        Commenta

        • tony200
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2011
          • 64
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          up

          Commenta

          • sebix
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 581
            • 116
            • 36
            • Send PM

            #6
            Non ne conosco nemmeno uno di quelli da te citati, ti consiglio caldamente di acquistare oxyelitepro. Lo trovi facilmente su musclenutrition

            Commenta

            • tony200
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2011
              • 64
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              su musclenutrition e' Esaurito l'OEP :S dei 3 che ho citato sopra , qual'e migliore?

              Commenta

              • tony200
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2011
                • 64
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Comprato oggi Oxy elite pro, da domani inizio il ciclo, il venditore mi ha detto , per le prime 3 settimane 2 compresse al giorno, poi di tornare da lui per il nuovo dosaggio, ragazzi onestamente, potrebbe crearmi problemi di qualsiasi natura? va a toccare anche la tiroide ?

                Commenta

                • totti240282
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2012
                  • 186
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Io uso Animal Cuts e mi trovo benissimo !!!!!

                  Commenta

                  • tony200
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2011
                    • 64
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    ciao totti240282 anche io so' un tifosissimo della roma ahah , comunque non andiamo OT, oggi ho assunto per la prima volta l'oep, devo dire che in palestra ho sudato tanto veramente, forse dipende anche da oep, ho fatto 15 min tapis roulant x riscaldamento, poi siccome e' domenica ho fatto pesi sparsi diciamo a circuito , quindi : panca piana petto 3 x 10, chest press 3x 10, curl manubri bicipiti 3x10, pull down ( tricipiti), leg extension, abduttori e addominali, e ho terminato con 10 min di tapis roulant e 20 min di wave , avevo le gambe molto leggere, non ho avvertito i classici problemi che ho letto a proposito dell'oep, quali tachicardia o ansia , forse perche' sara' che assumo oep da stamattina, magari quegli effetti li avro' in futuro, mi resta solo un dubbio, quanta acqua devo bere? sto gia' al 3° litro ma bevo un po a fatica..diciamo che in condizioni normali ne bevo 2 litri al giorno, poi che altro non mi sento stanco e avverto una riduzione della fame non da poco! tornato da palestra che erano le 13,20 in genere mi butto a pranzo e poi mi doccio, oggi invece mi sono docciato e ho pranzato quasi forzatamente, devo dire che sotto questo punto di vista mi sta sorprendendo, scusate la miriade di domande, ma ripeto , influisce sugli ormoni tiroidei?

                    Commenta

                    Working...
                    X