VOLU GRO Nutrex (volumizzatore)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ventordici
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 431
    • 10
    • 1
    • Frosinone
    • Send PM

VOLU GRO Nutrex (volumizzatore)

Salve a tutti.. in questo periodo sono in fase di definizione, alimentazione corretta con pochissimi carboidrati e ciclo di oxy elite pro + alc.

Il mio problema è sempre stato quello di avere un po di pancetta, in 2 settimane persi 5 chiletti buoni e adesso pancia piatta.. non avendo i muscoli molto sviluppati perchè sono al primo anno di duro lavoro in palestra vorrei volumizzare i miei muscoli al meglio per il periodo estivo gonfiandoli a "palloncino", allora avevo pensato a cell tech uno dei prodotti più famosi al mondo. So che è un integratore alimentare di creatina con sistema di trasporto contenente destrosio, aminoacidi, vitamina C, acido lipoico e cromo. E' vero che Cell-Tech Hardcore riduce il grasso e incrementa la forza? Questo integratore alimentare è uno dei più completi con una efficacia assoluta nel trasporto di sostanze fondamentali per il tessuto muscolare post wo.
    Per cose lette so che riempie i muscoli di acqua e quando si smette di assumere questo integratore i muscoli si sgonfiano piano piano..
    -Possibile che non rimanga niente dopo il ciclo?
    -Ho letto che per l'assunzione si fanno 5 giorni di carico e poi mantenimento.. a che serve la fase di carico?! non basterebbe usarlo solo per il mantenimento post wo, mentre pre wo usare uno stimolante che dia focus e pump(napalm+yok3d)?
    -Ho letto che appanna gli addominali per il suo contenuto di destrosio e carbo e fa ingrassare, quanto è vera questa cosa?
    -Una persona tendezialmente predisposta a mettere la pancetta con questo integratore ingrassa nonostante l'alimentazione quasi zero carboidrati?! (vorrei far vedere gli addominali a palloncino)
    -In alternativa ci sono altri integratori per volumizzare al meglio i muscoli senza ingrassare?
    -Una combinazione cell tech + oxy elite pro come la vedete?!
    -Nel momento in cui riempie i muscoli di acqua il bagno turco potrebbe sgonfiare il muscolo? (non so se è una domanda idiota)
    -l'attività aerobica utilizzando questo integratore viene consigliata o sconsigliata?

sigpic
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Col Cell Tech rischi di diventare ancora più grasso... se vuoi volumizzare ti consiglio semplice creatina monoidrato da prendere secondo il protocollo standard...

Per il resto credo tu abbia le idee abbastanza confuse, ti invito a fare delle ricerche sul forum e su google
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

Oxy elite pro + cell tech e' il top
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• sbrinz91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 664
        • 51
        • 47
        • Terni
        • Send PM

Concordo sul rischio di diventare più grasso con il cell tech..parlo per esperienza
        ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• mr oat
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

No vabbe raga' che centra il cell tech...tutto dipende dalla dieta...anche se il cell tech e' tutto destrosio, se sei in ipocalorica come fai a diventare piu grasso? Poi soprattutto se lo prendi post wo...ma comunque l'accoppiata oxy e cell tech non e' ottimale...

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            No vabbe raga' che centra il cell tech...tutto dipende dalla dieta...anche se il cell tech e' tutto destrosio, se sei in ipocalorica come fai a diventare piu grasso? Poi soprattutto se lo prendi post wo...ma comunque l'accoppiata oxy e cell tech non e' ottimale...
            Sicuramente... però magari per uno che tende a ingrassare come lui (così ha scritto)... il destrosio potremmo anche lasciarlo stare... perchè dopo va a finire che per "diventare più grosso" si mette a fare 2-3 assunzioni giornaliere di Cell Tech... mentre visto che è a zero carbo sarebbe meglio usare fonti di CHO migliori...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• mr oat
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Sicuramente... però magari per uno che tende a ingrassare come lui (così ha scritto)... il destrosio potremmo anche lasciarlo stare... perchè dopo va a finire che per "diventare più grosso" si mette a fare 2-3 assunzioni giornaliere di Cell Tech... mentre visto che è a zero carbo sarebbe meglio usare fonti di CHO migliori...
              Si infatti in def, come sai bene e stai facendo pure tu, io post wo userei maltodestrine a bassa de, oppure vitargo o maize

Commenta

• der1989
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 170
                • 10
                • 8
                • Bologna
                • Send PM

Ti conviene informarti un pò prima di comprare qualcosa, hai le idee molto confuse, comunque io ti consiglio lo slin-sane della genomyx in definizione ti aiuta a tenere a bada la glicemia, ti aiuta ad utilizzare meglio il glicogeno e ti dà pump tutto il giorno,
                è in capsule e devi prendere una capsula 15 minuti prima di un pasto con almeno 60g di carboidrati fino A 3 volte al giorno tutti i giorni, io l'ho usato in massa ,perchè sono molto sensibile ai carbo, e ho avuto un ottimo pump e sono riuscito a tenere sotto controllo la bf per tutta la massa

Commenta

• Ventordici
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 431
                  • 10
                  • 1
                  • Frosinone
                  • Send PM

Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
                  Ti conviene informarti un pò prima di comprare qualcosa, hai le idee molto confuse, comunque io ti consiglio lo slin-sane della genomyx in definizione ti aiuta a tenere a bada la glicemia, ti aiuta ad utilizzare meglio il glicogeno e ti dà pump tutto il giorno,
                  è in capsule e devi prendere una capsula 15 minuti prima di un pasto con almeno 60g di carboidrati fino A 3 volte al giorno tutti i giorni, io l'ho usato in massa ,perchè sono molto sensibile ai carbo, e ho avuto un ottimo pump e sono riuscito a tenere sotto controllo la bf per tutta la massa
                  Ma infatti mi sto informando prima di comprare qualcosa -.- , e poi io non voglio un pump che mi duri solamente durante gli allenamenti, ma una pienezza muscolare anke quando non mi alleno un effetto a palloncino, muscoli tirati tutto il giorno e so che il cell tech fa questo.. riempiendo i muscoli di acqua, leggendo gli ingredienti di cell tech ho immaginato di poter ingrassare per il destrosio presente quindi ho ipotizzato di abbinarci un termogenico che cmq non mi faccia accumulare grasso addosso o al massimo della carnitina... (non so se cmq l'accoppiata vada bene) e cmq parlo sempre da inesperto senno non sarei qui a chiedere informazioni, quindi eviterei commenti che mi confermano quello ke già so.. cioè di avere le idee abbastanza confuse grazie!
                  Ci sono integratori in alternativa a cell tech con meno destrosio che non facciano ingrassare e che diano la stessa pienezza muscolare a palloncino? (ovviamente non intendo prodotti pump per allenamento)
                  sigpic

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

se sei in ipocalorica non ingrassi..sempre che tu sappia cosa sia un regime ipocalorico

Commenta

• Ventordici
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2012
                      • 431
                      • 10
                      • 1
                      • Frosinone
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      se sei in ipocalorica non ingrassi..sempre che tu sappia cosa sia un regime ipocalorico
                      come scritto sopra ho corretto la mia alimentazione togliendo la maggior parte dei carboidrati (pasta pane ecc) nell'alimentazione, sto assumendo solo proteine per il mantenimento muscolare e mangio cose proteiche (albumi, petto di pollo ecc) nei pasti principali, in teoria sono in un regime ipocalorico perchè arriverò si e no a 1100 kcal al giorno.
                      sigpic

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
                        come scritto sopra ho corretto la mia alimentazione togliendo la maggior parte dei carboidrati (pasta pane ecc) nell'alimentazione, sto assumendo solo proteine per il mantenimento muscolare e mangio cose proteiche (albumi, petto di pollo ecc) nei pasti principali, in teoria sono in un regime ipocalorico perchè arriverò si e no a 1100 kcal al giorno.
                        sigpic

Commenta

• Ventordici
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2012
                          • 431
                          • 10
                          • 1
                          • Frosinone
                          • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                          mi sono sbagliato XD credo 2100kcal al giorno.
                          sigpic

Commenta

• mr oat
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio

qui non discutiamo la dieta cè la sezione apposita...ma non capisco questa tua spiegazione cosa centra con il destrosio del celltech e sul suo "portare all'ingrassare"...

Commenta

• sbrinz91
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2011
                              • 664
                              • 51
                              • 47
                              • Terni
                              • Send PM

per il fatto dell'ingrassare che ho detto prima,a me è successo,dieta invariata,anzi quest'anno mangio anche di più...soprattutto penso che la colpa sia data dal protocollo di assunzione della muscletech che dice di usarlo anche nei giorni di non wo,e soprattutto la fase di carico dove ti ritrovi a prenderlo sia mattina che post wo...
                              ...iL MiO DiaRio...

Commenta

Working...
                              X