Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo conoscete???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo conoscete???

    Buongiorno a tutti e grazie per ospitarmi in questo bel forum pieno di consiglieri esperti e gente preparata.

    Vorrei porre una domanda sperando di non esssere in sezione errata e non fare casini....

    Io ci provo
    Sto tenntando di comprare OxyLitePro ma solo in un sito inglese riesco a trovarlo disponibile.

    Avete mai fatto acquisti oltre manica ? oppure dove mi consigliare di cercare??

    Grazie

    #2
    Per regolamento non si può parlare o fare riferimento a siti di e-commerce relativi all'acquisto di integratori.
    Potresti anche attendere che torni disponibile su Muscle Nutrition.



    Consulenze online

    Commenta


      #3
      Ciao Fenix91 non ho fatto riferimento a siti di ecommerce ho solo chiesto se qualcuno aveva acquistato fuori manica.
      Cmq se ho scritto qualche cosa fuori tema chiedo venia...
      Di solito quanto ci mette per essere di nuovo disponibile qui? Io cmq preferirei comprare qui sul sito

      Grazie

      Commenta


        #4
        Per quanto sono rapide ed efficaci le spedizioni e le consegne degli acquisti fatti su Muscle Nutrition, posso dirti che se ordinassi adesso il prodotto dall'UK o aspettassi che tornasse disponibile su MN, molto probabilmente lo riceveresti prima da MN.
        Tra l'altro l'Oxyelite Pro è un prodotto molto richiesto, pertanto dovrebbe tornare disponibile a breve. Per maggiori informazioni puoi inviare un'e-mail all'indirizzo info@musclenutrition.com .


        Consulenze online

        Commenta


          #5
          Grazie per la info fenix91.
          Non metto in dubbio la velocita di MN


          Ho già scritto stamattina all'indirizzo che mi hai suggerito ma ancora non mi hanno risposto.


          Speriamo si facciano sentire presto.

          Commenta


            #6
            C'è anche una sezione sul e-commerce del forum dopo puoi tranquillamente chiedere informazioni sul restocking dei prodotti esauriti.

            Tra l'altro, stando a una risposta data in questo topic (http://www.bodyweb.com/threads/331383-oxy-elite-pro), il restock di Oxy Elite Pro dovrebbe avvenire tra giovedì e venerdì.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
              C'è anche una sezione sul e-commerce del forum dopo puoi tranquillamente chiedere informazioni sul restocking dei prodotti esauriti.

              Tra l'altro, stando a una risposta data in questo topic (http://www.bodyweb.com/threads/331383-oxy-elite-pro), il restock di Oxy Elite Pro dovrebbe avvenire tra giovedì e venerdì.

              Grazie per le info....ho mandato una mail e mi hanno detto che dovrebbe essere disponibile dal 23/4/2012.

              Gentilissimo

              Commenta


                #8
                Siamo oltre il regolamento... chiudo.
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎