Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per un mese di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per un mese di massa

    Ho ancora un mese di massa e vorrei integrarlo al meglio.
    Fino ad ora son andato avanti solo con cose essenziali (whey+omega3+vitamine+bcaa+vitargo), ho provato vari preWO ma senza risultati.
    Ovviamente seguo una dieta adeguata ed un allenamento parecchio intenso.
    Ho 21 anni, 180cmx80kg e una bf di circa 13%

    Premesso questo cosa mi consigliate per un bel mestto pesante?
    Qualche testobooster? Anabeta? Della creatina e basta? Altro??
    Ho già ottenuto buoni risultati così ma vorrei la ciliegina sulla torta (ah.. Uno dei miei punti critici che fa più fatica a crescere è il petto)
    Fatemi sapere presto perché domani in serata vorrei far partire l'ordine così da ricevere il tutto venerdì ed iniziarlo da lunedì!

    #2
    a 21 anni non ti serve a nulla un testobooster.
    cosa ti aspettavi dai pre wo come risultati scusa ?

    io andrei con crea, arginina ed eventualmente un gainer se proprio non riesci ad aumentare...

    la dieta come e messa ?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      a 21 anni non ti serve a nulla un testobooster.
      cosa ti aspettavi dai pre wo come risultati scusa ?

      io andrei con crea, arginina ed eventualmente un gainer se proprio non riesci ad aumentare...

      la dieta come e messa ?
      Ok niente testobooster. Siccome ho sempre visto pareri discordanti qual'è la crea migliore? Io usavo l'anno scorso quella della efx però non avevo notato grandi risultati.. Mi ero trovato meglio con c2 strenght labrada.
      Dai preWO mi aspettavo focus e pump ma si vede che il mio organismo è molto tollerante.. Assault, c4 extreme, craze.. Tutti acqua fresca.
      Arginino invece non l'ho mai usata, che proprietà ha? Anche qui.. Migliore?

      Commenta


        #4
        io uso la comune monoidrato della ON e mi trovo bene.
        crea e arginina lavorano bene insieme.

        Commenta


          #5
          Monoidratata la evito.. Non voglio problemi di stomaco e perder tempo a tamponarla.. E vorrei fare meno ritenzione possibile

          Commenta


            #6
            va che la creatina è creatina, che sia mono o sotto altra forma un po di ritenzione c'è sempre. io con la mono non ho mai avuto problemi, sopratutto se si seguono i giusti rapporti. comunque la krealkalyn della efx e ottima http://www.musclenutrition.com/magen...alyn-1629.html
            per l'arginina ottima l'aakg della san http://www.musclenutrition.com/magento/aakg-4048.html

            Commenta


              #7
              Sai dirmi la differenza tra la creatina alcalina e quella ethyl estre?
              Mi piacerebbe anche un alternativa a quella della efx perché come ho detto non mi ha dato i risultati sperati.. E tra l'altro dovrei assumere 9capd al giorno e quindi prendere la confezione da 240.. Non c'è qualcosa di più economico?
              L'Aakg come va assunto?
              Last edited by Qonix; 17-04-2012, 14:48:52.

              Commenta


                #8
                Sono argomenti ampiamente trattati sia sul forum in generale sia in guide manuali. Fai un search

                Commenta


                  #9
                  A quanto ho capito l'etyl estre è meglio della alcalina confermate?
                  Ho visto che ci son anche diversi tipi di arginina.. Con l'akg vado tranquillo?

                  Commenta


                    #10
                    Alla fine ho preso solo la CEE della axis ho fatto bene? Non ho preso l'arginina perché da qualche parte ho letto che potrebbe creare conflitti di ph.
                    Per metodo d'assunzione seguo lo stesso dell'alcalina?
                    3+3+3 giorni on, 3+3 giorni off?

                    Commenta


                      #11
                      Non ci sono evidenze scientifiche che supportino la teoria che le creatine legate ai sali siano superiori alla monoidrato, piuttosto potrebbe accadere il contrario, visto che i sali (acidi) ne abbassano il pH rendendo instabile la creatina.
                      Per quanto riguarda la CEE, c`e` uno studio (Creatine ethyl ester rapidly degrades to creatinine in stomach acid - Child R and Tallon MJ) che afferma la conversione in creatinina in un ambiente simile a quello che troviamo nello stomaco.
                      Per quanto riguarda l`alcalina, nulla da dire.

                      Ricordo inoltre che la quantita` di creatina contenuta nelle varie "forme" e` la seguente:

                      C Monoidrato 87.9%
                      C. Etil estere 82.4%
                      Tricreatina citrato 66%
                      Creatina malato (2:1) 66%
                      Creatina piruvato 60%
                      C. Alfa ketoglutarato 53.8%
                      Creatina taurinato 51.4%
                      Creatina piroglutammato 50.6%
                      Tricreatina orotato (3:1) 45.8%

                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        La mono non l'ho mai provata, ma io mi son trovato meglio con la CEE dell'alcalina!
                        Comunque per non aprire un altro topic aggiungo qualche domandina..
                        1) ho preso gli ultra omega 3, che dosaggi seguo?
                        2) mi han regalato del magnesio in caps da 500gr. Come va assunto?
                        3) le vitamine (animal pak) le prendo sempre appena finisco colazione, è corretto?

                        Commenta


                          #13
                          1) Dipende dalla quantità ` di EPA e DHA di questi omega-3 e teoricamente dal rapporto tra trigliceridi e colesterolo nel tuo sangue. Ma senza farsi 1000 pippe mentali, segui le indicazioni sul barattolo.
                          2) Semplicemente con dell`acqua. Se hai delle carenze, in qualsiasi momento della giornata, se lo prendi per rilassare il sistema nervoso: la sera
                          3) Va benissimo
                          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                          Commenta


                            #14
                            1) dovrebbe essere 500epa, 250dha. Quelle della on me prendevo 2 a colazione pranzo cena, ma penso fossero diverse. Anche queste comunque appena finito di mangiare van bene?
                            1) prendendolo la sera non va in conflitto col latte come invece fa lo zma vero? Mi interessa soprattutto per la sintesi proteica.
                            3) grazie!
                            Last edited by Qonix; 18-04-2012, 17:20:25.

                            Commenta


                              #15
                              1) Si`, va bene
                              2) Lo Zma contiene già magnesio per cui per non sbilanciare le proporzioni con lo zinco e B6 lo sposterei in altro momento della giornata. In alternativa, conservalo per quando finirai lo zma. Per la sintesi proteica la migliore strategia e` comunque l`allenamento pesante.
                              3) Prego!
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎