Ciao ragazzi, ho fatto gli esami del sangue e ho il colesterolo HDH a 174 e quindi nella norma, ma LDL ce l'ho a 38, un pò bassino. Ho gia rivisto un pò la dieta aggiungendo pesce come il salmone, merluzzo, ecc ed anche aumentando l'olio di oliva extravergine, ma volevo aggiungere un buon integratore di omega 3 o anche altro che aiuti ad alzare questo famoso colesterolo "buono". Grazie.
Miglior integratore per HDL
Collapse
X
-
beh senza dubbio l'ultra omega 3 della now foods è un'ottimo integratore di omega 3..!
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioUgox grazie mille, l`ho appena guardato su musclenutrition. Ho letto che la dose e` 2 cps al di` ma in quale momento della giornata e` meglio assumerli? Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIn effetti non esiste un "momento migliore" per l'assunzione.ai pasti in una unica soluzione o frazionati è ok
Commenta
-
-
penso tu abbia invertito i valori... l'HDL è quello più basso ed è quello "buono", dell'ldl totale c'è da preoccuparsi poco andrebbe visto l'esame delle frazioni aterogene invece solo che è un esame molto nuovo che fanno in pochi. cmq omega 3 a volontà da olio di pesce in cps e sei a postoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta