Prodotti come l' Erase, a dosaggio sostenuto, possono provocare dolore ai denti oltre al dolore alle articolazioni?
Erase e dolori ai denti durante la masticazione
Collapse
X
-
è probabile. Ci sono numerosi studi che dimostrano l'effetto protettivo e mediatore dell'infiammazione degli estrogeni sul parodonto (il tessuto che consente l'attaccatura dei denti al tessuto osseo) e sui denti stessi.
Per avere la certezza della correlazione tra assunzione dell'erase e dolore ai denti, prova a ridurre il dosaggio di 1 cps/die. Se dopo un po' di giorni la situazione resta invariata, è probabile che l'erase non centri nulla e che si tratti solo di una conincidenza, anche perchè sarebbe la prima volta che leggo di questo side provocato da un AI.
-
-
Tra un paio di giorni finirò la confezione e vi farò sicuramente sapere. Il dolore non è localizzato, ma si sente un poco su tutti i denti.
Sono abbastanza sicuro si tratti degli integratori, ma devo isolare il colpevole: il secondo candidato è il Napalm.
Fenix, ne approfitto per farti una domanda OT in questo topic: tempo fa mi consigliasti per una integrazione Erase + Anabeta + Endoamp; a giorni finirò le confezioni ed attaccherò con lo stack DS (LE, AE e TR), scalati sulle settimane come indicato dalla casa. Bene, è il caso di prenderli così come sono o di associarli comunque ad una confezione di Endoamp? Te lo chiedo, ma, per quanto ne so, già il LE dovrebbe essere una fonte sufficiente di fosfatidilserina...
Commenta
-
-
Più che per la fosfatidilserina, ti direi di non associare l'endoamp al lean xtreme perché potresti avere un effetto troppo marcato sulla riduzione del cortisolo, il che non é positivo.
Com'é andata con erase/anabeta/endoamp?
Anch'io a breve proverò lo stack della DS, dovrebbe essere un ottimo stack
Commenta
-
-
Direi benissimo, e ti devo proprio ringraziare per questo:
Oggi sono andato a fare una nuova misurazione impedenziometrica, dato che l' ultima era datata settembre, ed io ho sempre paura di aumentare troppo di muscolatura e di conseguenza scendere troppo di BF andando ad intaccare il grasso essenziale. Chi mi conosce qui sa che mi tengo magro perchè arrampico e di conseguenza voglio
Commenta
-
-
Quindi hai notato un miglioramento della composizione corporea? Per quanto riguarda forza/resistenza e recupero tra gli allenamenti cosa hai riscontrato?
Commenta
-
-
Commenta