Pre Work ? SI .. ma x quanto posso usarlo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sturdust_84
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 694
    • 23
    • 2
    • Nord America
    • Send PM

    Pre Work ? SI .. ma x quanto posso usarlo

    ciao ragazzi , ultimamente ho provato il C4 e devo dire che 2 scoop su di me fanno un effetto bomba . l'ho usato per circa un mese ma poi mi sono fermato . avevo pensato di usarlo a cicli ma ahimè dopo che ho lasciato ho avuto un calo netto di forza , pompaggio ecc...
    la domanda è ... x quanto posso usare un qualsiasi pre work non prendiamo in esempio il C4 ma parliamo in generale . onestamente affrontare gli allenamenti senza una spinta in piu' mi penalizza anche nella qualità stessa del workout ... si accettano consigli e pareri in merito . grazie
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    #2
    I pre-workout vanno ciclizzati, altrimenti dopo un pò sviluppi una tolleranza agli stimolanti e non li senti più.
    Il mio consiglio è di utilizzarli solo quando serve una marcia in più e di non consumare mai altri tipi di stimolanti se si vuole avere il 101% dai primi prodotti.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    • sturdust_84
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 694
      • 23
      • 2
      • Nord America
      • Send PM

      #3
      quindi diciamo che come utilizzo non sbaglio xkè avrei pensato di fare 1 mese si e uno no ... cmq ok e grazie . ma secondo te cosa posso assumere prima del work quando non utilizzo uno stimolante come il C4 ?
      Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

      Commenta

      • der1989
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 170
        • 10
        • 8
        • Bologna
        • Send PM

        #4
        Esistono pre-wo senza stimolanti apposta per questo obiettivo come ultima,pump-bol,hemavol,xpand caffeina free e anch il no-xplode caffeina free altrimenti puoi fare un pre-wo fatto in casa con creatina, beta-alanina, citrullina malata ecc

        Commenta

        Working...
        X