ho acquistato a.c il primo giorno ho preso un pack pre wo con una mela e tutto ok prodotto stupendo.. fino a oggi.. l'indomani decido di prendere 2 packs però il primo involontariamente lo prendo senza cps rossa pre colazione 30 min dopo prendo il secondo pre pranzo con cps rossa e tutto ok vado a dormire alle 10 di sera (dormo a pancia in giu) e sentivo i battiti pompare e avevo l'impressione di muovermi tutta la parte sinistra del colpo tipo un tremolia nel momento di pompare bo vabè mi addormento e la mattina cioe oggi decido di non prenderne e vedo che gia va tutto meglio ma bo è un po strano.. cosa dovrei fare? sospendere? o prendere un pack al di? volevo provare un pack al di nei giorni wo prenderlo pre wo e nei giorni di non wo pre pranzo ... faccio una dieta low carbo e quando mangio carbo a basso ig come dalle verdure che dovrei fr? motivo di cio per definire .. col cardio vedendo i risultati nella corsa ecc non sono diminuite le mie prestazioni quando prendevo un altro thermo non ho avuto mai di questi problemi ma ora si.. penso che sia colpa del cromo picollinato all'interno bo sapete cosa contiene la cps rossa? ,blue, bianca,bianca e rossa ecc ?? grazie in anticipo
****animal cuts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giuseppe15 Visualizza Messaggioprima prendevo un altro termo e ho fft una settimana a prendere 6 pillole di quello con 150 mg di caffeina cioe 900 mg non credo sia la pillola rossa.. :S
Commenta
-
-
la capsula rossa contiene la caffeina e gli altri nootropi/stimolanti.
Potresti limitarti ad assumere una sola capsula rossa al giorno e assumere tranquillamente il resto dei due "pack".
In questo modo non dovrebbe perdere molta efficacia.
Commenta
-
-
:d
collateral grazie mille ho preso il tuo consiglio ho preso un pack pre pranzo mezz'ora prima senza la rossa e un pack pre wo sempre 30 mins prima e sembra tutto ok domani rifarò cosi e da dopo domani voglio provare 2 packs completi in kaso continuo come ora che me ne faccio delle pillole rosse in piu??? le conservo e quanto mi finisce il cuts le uso come thermo pre wo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggiosecondo un mio modestissimo parere fai una settimana con un solo pak la mattina {che il corpo si abitua un pò}, e la seconda settimana aggiungi un pak pre-workout !!!
Commenta
-
Commenta