****animal cuts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giuseppe15
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

****animal cuts

ho acquistato a.c il primo giorno ho preso un pack pre wo con una mela e tutto ok prodotto stupendo.. fino a oggi.. l'indomani decido di prendere 2 packs però il primo involontariamente lo prendo senza cps rossa pre colazione 30 min dopo prendo il secondo pre pranzo con cps rossa e tutto ok vado a dormire alle 10 di sera (dormo a pancia in giu) e sentivo i battiti pompare e avevo l'impressione di muovermi tutta la parte sinistra del colpo tipo un tremolia nel momento di pompare bo vabè mi addormento e la mattina cioe oggi decido di non prenderne e vedo che gia va tutto meglio ma bo è un po strano.. cosa dovrei fare? sospendere? o prendere un pack al di? volevo provare un pack al di nei giorni wo prenderlo pre wo e nei giorni di non wo pre pranzo ... faccio una dieta low carbo e quando mangio carbo a basso ig come dalle verdure che dovrei fr? motivo di cio per definire .. col cardio vedendo i risultati nella corsa ecc non sono diminuite le mie prestazioni quando prendevo un altro thermo non ho avuto mai di questi problemi ma ora si.. penso che sia colpa del cromo picollinato all'interno bo sapete cosa contiene la cps rossa? ,blue, bianca,bianca e rossa ecc ?? grazie in anticipo
  • Collateral
    Bodyweb Member
    • Dec 2010
    • 47
    • 0
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

La rossa se non sbaglio è la caffeina

Commenta

• Giuseppe15
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 46
      • 0
      • 0
      • Send PM

si ho inviato una e-mail alla universal dove mi hanno detto di prendere due packs senza la rossa xk ha gli stimolanti ma senza cio il thermo è inefficace??? non so che fare..

Commenta

• Giuseppe15
        Bodyweb Member
        • Mar 2012
        • 46
        • 0
        • 0
        • Send PM

prima prendevo un altro termo e ho fft una settimana a prendere 6 pillole di quello con 150 mg di caffeina cioe 900 mg non credo sia la pillola rossa.. :S

Commenta

• Collateral
          Bodyweb Member
          • Dec 2010
          • 47
          • 0
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Giuseppe15 Visualizza Messaggio
          prima prendevo un altro termo e ho fft una settimana a prendere 6 pillole di quello con 150 mg di caffeina cioe 900 mg non credo sia la pillola rossa.. :S
          mhh :/ non ti saprei dire,però sinceramente sono abbastanza sicuro che la rossa sia proprio caffeina...non ti so dire se senza di quella il termo sia inefficace o meno,fatto sta che la caffeina aiuta parecchio a bruciare con un po di cardio!Per sicurezza ti direi di aspettare qualcuno che se ne intende piu di me,non vorrei farti fare minchiate!

Commenta

• Giuseppe15
            Bodyweb Member
            • Mar 2012
            • 46
            • 0
            • 0
            • Send PM

ok grazie collateral non so che fare.. ma che rischi corro secondo te?..

Commenta

• fenix91
              Never Never Never Give Up
              • Oct 2007
              • 1718
              • 359
              • 192
              • Send PM

la capsula rossa contiene la caffeina e gli altri nootropi/stimolanti.
              Potresti limitarti ad assumere una sola capsula rossa al giorno e assumere tranquillamente il resto dei due "pack".
              In questo modo non dovrebbe perdere molta efficacia.

Consulenze online

Commenta

• Giuseppe15
                Bodyweb Member
                • Mar 2012
                • 46
                • 0
                • 0
                • Send PM

si ho fatto cosi ma dopo che ho fatto cio ho causato questi effetti..

Commenta

• Puzzone
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 120
                  • 0
                  • 1
                  • Send PM

Ma perché non continui a prendere -semplicemente, come il tuo primo giorno- un solo pack al giorno?
                  Saluti

Commenta

• Collateral
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2010
                    • 47
                    • 0
                    • 0
                    • Brescia
                    • Send PM

comunque credo sia normali alle prime assunzioni,fossi in te proverei ancora qualche giorno e vedi come va,se continua a darti problemi smetti del tutto di assumerlo!

Commenta

• Giuseppe15
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2012
                      • 46
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

:d

collateral grazie mille ho preso il tuo consiglio ho preso un pack pre pranzo mezz'ora prima senza la rossa e un pack pre wo sempre 30 mins prima e sembra tutto ok domani rifarò cosi e da dopo domani voglio provare 2 packs completi in kaso continuo come ora che me ne faccio delle pillole rosse in piu??? le conservo e quanto mi finisce il cuts le uso come thermo pre wo??

Commenta

• Giuseppe15
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2012
                        • 46
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

che dite prendo un pack pre colazione uno pre pranzo senza rosse e la rossa la prendo pre wo??? o pre pranzo senza rossa e pre wo con rossa????.. ho ordinato le whey alla soia isolate posso abbinarle col cuts?

Commenta

• raffocaster
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 257
                          • 10
                          • 0
                          • Giulianello LT
                          • Send PM

secondo un mio modestissimo parere fai una settimana con un solo pak la mattina {che il corpo si abitua un pò}, e la seconda settimana aggiungi un pak pre-workout !!!

Commenta

• Puzzone
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 120
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggio
                            secondo un mio modestissimo parere fai una settimana con un solo pak la mattina {che il corpo si abitua un pò}, e la seconda settimana aggiungi un pak pre-workout !!!
                            Quoto!!

Commenta

• Giuseppe15
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2012
                              • 46
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

l- carnitine or cla??

ragazzi mi consigliate x la riduzione del grasso CLA o L-Carnitine? e perche?

Commenta

Working...
                              X