Jack3d + sizeon pre contest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxpower182
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 87
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Jack3d + sizeon pre contest

    Ciao ragazzi, prima di provare vorrei chiedere se l'abbinamento di questi due integratori si può fare senza avere problemi . Il jack lo prenderei 30min prima del wo e ovviamente il sizeon during. Grazie
  • giuseppe85
    Banned
    • Aug 2010
    • 279
    • 1
    • 0
    • Trapani
    • Send PM

    #2
    ciao!!
    io l'ho fatta...ma ti posso dire che per il jack 3D ok, va bene, ma il pre-contest lascialo perdere sono soldi buttati inutilmente non mi ha dato nessun benificio soprattutto se concludi l'allenamento intorno ai 60 minuti e se vuoi definirti anche perchè suppongo che dopo concludi con il post-wo!! lo vedo più per professionisti di BB a livello agonistico!! il jack 3D a stomaco vuoto anche 45 min prima!!

    CIAO!!

    Commenta

    • maxpower182
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 87
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie della risposta... ieri ho provato e devo dire che come abbinamento non mi è dispiaciuto...anzi... solo che avendo ripreso con il jack3d proprio ieri non so dire se sia stato quest'ultimo o il size on a darmi cosi' tanta energia... in che senso con il sizeon "...nessun beneficio soprattutto se vuoi definirti..."???

      Commenta

      • giuseppe85
        Banned
        • Aug 2010
        • 279
        • 1
        • 0
        • Trapani
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da maxpower182 Visualizza Messaggio
        grazie della risposta... ieri ho provato e devo dire che come abbinamento non mi è dispiaciuto...anzi... solo che avendo ripreso con il jack3d proprio ieri non so dire se sia stato quest'ultimo o il size on a darmi cosi' tanta energia deriva nettamente dal jack 3D è proprio quello il suo scopo ... in che senso con il sizeon "...nessun beneficio soprattutto se vuoi definirti che quando l'ho usato io non ho riscontrato nessun vantaggio nel prenderlo e non prenderlo a parte la pancia piena da tutto quello shaker che mi appesantiva e che a fine allenamento non riuscivo nemmeno a bere e che per la composizione che esso è, lo vedo più adatto ad atleti professionisti che vanno anche oltre l'ora d'allenamento anche se diverso dal classico size maxium performance che più carico di carbo. proprio x questo infatti a me in definizione anche il pre-contest mi appannava un pò il fisico..."???
        questi i miei consigli. se non ti fai convinto aspetta magari ulteriori risposte!

        ciao

        Commenta

        Working...
        X