si non dico ke hai più forza intendo più carico mentalmente con più voglia di fare ecco
Quale pre-wo?
Collapse
X
-
Piu voglia di fare sicuramente, però ti ripeto che magari questo prodotto su di te può non funzionare... è quello il brutto, li devi provare tutti e vedere qual'è quello migliore!
Io ho provato fino ad ora: levrone formula, supermpump, no xplode, nitrix, jack3d, xpand e hot blood. Il migliore? supermpump e no xplode (a pari merito, supermpump un gradino piu in altro però per quanto riguarda il prezzo che è inferiore!!)
Commenta
-
-
E' sempre meglio prenderli a stomaco vuoto i pre workout, se lo prendi che hai la digestione ancora in corso, il pompaggio durante l'allenamento sarà inferiore poichè parte del sangue sarà impegnato nel processo digestivo dell'intestino.
Solitamente si è "a stomaco vuoto" 2 ore dopo un pasto (se vengono inserite fibre in quel pasto però il tempo si allunga)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JayCut Visualizza MessaggioE' sempre meglio prenderli a stomaco vuoto i pre workout, se lo prendi che hai la digestione ancora in corso, il pompaggio durante l'allenamento sarà inferiore poichè parte del sangue sarà impegnato nel processo digestivo dell'intestino.
Solitamente si è "a stomaco vuoto" 2 ore dopo un pasto (se vengono inserite fibre in quel pasto però il tempo si allunga)COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta