Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Quale pre-wo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioquando puoi un bel feed crìPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioe per quanta riguarda il no explode? parlo della versione recente sapete com'è?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiohyper fx della bsn...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Si, vero che i risultati si hanno dopo alcune assunzioni, cmq buon prodotto anche rapporto qualità/prezzoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiomeglio del no-xplode dici?
l hyper ti da piu carica è piu stimolante...il no explode da quel punto di vista è piu delicato
secondo me hyper fx piu creatina è un buon pre work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiomeglio del no-xplode dici?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioOddio meglio del 2.0 non saprei...ma i 2 ingredienti che fanno il loro "sporco lavoro" su di me sono il daa e la vinpocetina chebsono appunto contenuti entrambi nell hyper fx, poi per il resto ha un ottima etichetta nutrizionale...unica pecca, che a me non cambia nulla, ma a qualcuno puo far storcere il naso, sono i 4gr di cho per serving...per il resto lo consiglio...poi scrivero' un post sul feedbacksigpic
Commenta
-
-
però vedo che c'è ne sono tanti, onestamente non sò che prendere da un lato vedi molti feed positivi sul jack magari sarei orientato per quello o anche sul neurocore anche se costa un pò di più dall'altro il no-explode per via dell'ottimo prezzo dato che la confezione e di un 1kg e passa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioperò vedo che c'è ne sono tanti, onestamente non sò che prendere da un lato vedi molti feed positivi sul jack magari sarei orientato per quello o anche sul neurocore anche se costa un pò di più dall'altro il no-explode per via dell'ottimo prezzo dato che la confezione e di un 1kg e passa
Per chi ha provato il neuro ore ha sentito differenze con i prodotti con estratto di geranio normale perchè quella del neurocore, il Geranium robertanium, la muscletech " prometteva" che forniva la stessa energia di quello normale ma con meno sides tipo il crash post-wo
Commenta
-
-
Allora il discorso qui si fà un pò soggettivo, in America quando uscì il jack3d divenne subito famoso perchè fù il primo pre-wo con il dmaa, alcuni si trovarono male con questa sostanza ma la maggior parte si trovò bene e il jack spopolò così praticamente ogni pre-wo che uscì dopo conteneva il dmaa però la gente ne cominciò ad abusare in qunato non staccandolo per sentirlo bisogna alzare sempre di più la dose e questo porta ad aumentare i sides così ora è diventato un pò taboo e alcune marche lo hanno tolto dai loro pre-wo( vedi 1mr, pre surge ecc) ma io sinceramente e una delle sostanze con cui mi sono trovato bene basta non abusarne anche perchè il famosissimo oep deve la sua fama proprio a il dmaa (e alla ruwolscina) quindi se segui la dose da etichetta ti troverai bene a meno che tu sia una di quelle persone che lo tollera male in quel caso basta tenere le dosi molto basse e non avrai sides ma purtroppo nemmeno troppi benefici
Commenta
-
Commenta