Si massimo 3 dipende dalla tua tolleranza e anche dal tuo peso, io per esempio peso 98 e ho quasi sempre bisogno della dose massima , comunque prova sempre la tua tolleranza e quindi parti sempre dal minimo
Quale pre-wo?
Collapse
X
-
Ho provato svariati pre wo (hot blood scitec, xpand dymatize, nitrix no xplode endorush bsn, supermpump gaspari, jack3d)..il migliore?
Il superpump a pari merito con l'xpand (se non fosse per i side..ovvero le flatulenze che derivano dall'assumere qualunque cosa sia di marca DYMATIZE -SI ANCHE LE PRO-).
La prova? Dal momento che ho comprato nello stesso periodo sia jack3d che supermpump, ho deciso di provare quale dei 2 fosse meglio, quindi settimana scorsa ho usato il jack3d (dosi da 2 scoop e mezzo), questa settimana il superpump (sempre 2 scoop)... gia ieri a livello di pump ne ho giovato.. quindi reputo migliore il supermpump.
ps. la dieta è rimasta uguale da una settimana all'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioper il focus o energia nell'allenamento invece?
A questo punto oserei dire che il jack3d su di me è acqua fresca...
Commenta
-
-
bel topic. direi che cmq è uan cosa soggettiva.
dipende se sei abituato a prendere questi prodotti oppure no e quanto sei portato a essere stimolato da essi.
per dirti io ho provato il jack 3d come primo prodotto e per me uno scoop era più che sufficente per avere un po di energia e focus in più durante l'allenamento
ho provato con due scoop ma era troppo e son otornato a 1.
è molto soggettiva come cosahttp://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -
Commenta
-
-
Scordati di aumentare la forza con l'uso di un integratore (al massimo con un bel ciclo di creatina la forza ti potrebbe aumentare). Non sono delle pozioni magiche...cmq sì, col supermpump mi sento carico e ottengo un maggior pompaggio rispetto al non prenderlo o, addirittura, ad altri integratori (vedi jack3d).
Commenta
-
Commenta