Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale pre-wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Si massimo 3 dipende dalla tua tolleranza e anche dal tuo peso, io per esempio peso 98 e ho quasi sempre bisogno della dose massima , comunque prova sempre la tua tolleranza e quindi parti sempre dal minimo

    Commenta


      #32
      Capisco grazie sei stato molto gentile

      Commenta


        #33
        Ho provato svariati pre wo (hot blood scitec, xpand dymatize, nitrix no xplode endorush bsn, supermpump gaspari, jack3d)..il migliore?
        Il superpump a pari merito con l'xpand (se non fosse per i side..ovvero le flatulenze che derivano dall'assumere qualunque cosa sia di marca DYMATIZE -SI ANCHE LE PRO-).
        La prova? Dal momento che ho comprato nello stesso periodo sia jack3d che supermpump, ho deciso di provare quale dei 2 fosse meglio, quindi settimana scorsa ho usato il jack3d (dosi da 2 scoop e mezzo), questa settimana il superpump (sempre 2 scoop)... gia ieri a livello di pump ne ho giovato.. quindi reputo migliore il supermpump.

        ps. la dieta è rimasta uguale da una settimana all'altra

        Commenta


          #34
          per il focus o energia nell'allenamento invece?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            per il focus o energia nell'allenamento invece?
            Probabilmente ti direi il superpump. Per dirti, ieri mi è successo di essere veramente depresso per fatti miei, e addirittura non avevo voglia di allenarmi (cosa che non mi è MAI successa)..bene con il passare delle serie mi sentivo sempre piu concentrato e addirittura devo avere fatto qualche serie in piu della norma (ho allenato dorsali-posteriori-trapezio).
            A questo punto oserei dire che il jack3d su di me è acqua fresca...

            Commenta


              #36
              bel topic. direi che cmq è uan cosa soggettiva.
              dipende se sei abituato a prendere questi prodotti oppure no e quanto sei portato a essere stimolato da essi.
              per dirti io ho provato il jack 3d come primo prodotto e per me uno scoop era più che sufficente per avere un po di energia e focus in più durante l'allenamento
              ho provato con due scoop ma era troppo e son otornato a 1.
              è molto soggettiva come cosa
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

              Commenta


                #37
                Beh l'effetto pump tra i 2 è nettamente a favore del SuperPump (e il nome è giustamente..giustificato eheheh)

                Commenta


                  #38
                  ah si questo e chiaro ma quello che cerco e focus-energizzante, poi ovviamente se c'è un pò di pump ancora meglio, non sò magari acquisterò il jack cosi lo provo e vedo com'è

                  Commenta


                    #39
                    Super pum max

                    Salve ragazzi, vorrei provare qusto pre-wo però quello da 224 gr. per avere un pò di forza focus e un pò di pompaggio durante gli allenamenti, voi cosa ne pensate?

                    Commenta


                      #40
                      provalo, ma ce ne stanno di migliori

                      Commenta


                        #41
                        Se ne é già parlato in altri topic ... i pre-workout sono molto molto personali
                        NB : io l'ho provato il Super Pump Max della Gaspari due barattoli e a me non ha fatto nessun effetto o meglio non ho sentito alcun stimolo/concentrazione ecc. {ripeto è un fatto personale}

                        Commenta


                          #42
                          quindi sembrerebbe bocciato

                          Commenta


                            #43
                            Ma va dipende da ognuno...io con 2 scoop 30' pre allenamento vado da dio e il pompaggio è eccellente. Ovvio che tutto sta anche nella tua dieta.

                            Commenta


                              #44
                              Cioè jay senti più forza più focus oltre al pompaggio

                              Commenta


                                #45
                                Scordati di aumentare la forza con l'uso di un integratore (al massimo con un bel ciclo di creatina la forza ti potrebbe aumentare). Non sono delle pozioni magiche...cmq sì, col supermpump mi sento carico e ottengo un maggior pompaggio rispetto al non prenderlo o, addirittura, ad altri integratori (vedi jack3d).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎