Volumizzatore per il MARE!!!! AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ventordici
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 431
    • 10
    • 1
    • Frosinone
    • Send PM

    Volumizzatore per il MARE!!!! AIUTO!

    Salve a tutti.. in questo periodo sono in fase di definizione, alimentazione corretta con pochissimi carboidrati e ciclo di oxy elite pro + alc.

    Il mio problema è sempre stato quello di avere un po di pancetta, in 2 settimane persi 5 chiletti buoni e adesso pancia piatta.. non avendo i muscoli molto sviluppati perchè sono al primo anno di duro lavoro in palestra vorrei volumizzare i miei muscoli al meglio per il periodo estivo gonfiandoli a "palloncino", allora avevo pensato a cell tech uno dei prodotti più famosi al mondo. So che è un integratore alimentare di creatina con sistema di trasporto contenente destrosio, aminoacidi, vitamina C, acido lipoico e cromo. E' vero che Cell-Tech Hardcore riduce il grasso e incrementa la forza? Questo integratore alimentare è uno dei più completi con una efficacia assoluta nel trasporto di sostanze fondamentali per il tessuto muscolare post wo.
    Per cose lette so che riempie i muscoli di acqua e quando si smette di assumere questo integratore i muscoli si sgonfiano piano piano..
    -Possibile che non rimanga niente dopo il ciclo?
    -Ho letto che per l'assunzione si fanno 5 giorni di carico e poi mantenimento.. a che serve la fase di carico?! non basterebbe usarlo solo per il mantenimento post wo, mentre pre wo usare uno stimolante che dia focus e pump(napalm+yok3d)?
    -Ho letto che appanna gli addominali per il suo contenuto di destrosio e carbo e fa ingrassare, quanto è vera questa cosa?
    -Una persona tendezialmente predisposta a mettere la pancetta con questo integratore ingrassa nonostante l'alimentazione quasi zero carboidrati?! (vorrei far vedere gli addominali a palloncino)
    -In alternativa ci sono altri integratori per volumizzare al meglio i muscoli senza ingrassare?
    -Una combinazione cell tech + oxy elite pro come la vedete?!
    -Nel momento in cui riempie i muscoli di acqua il bagno turco potrebbe sgonfiare il muscolo? (non so se è una domanda idiota)
    -l'attività aerobica utilizzando questo integratore viene consigliata o sconsigliata?


    Last edited by Ventordici; 16-04-2012, 03:28:26.
    sigpic
Working...
X