Dark matter or Cyclone ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domenico1991
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dark matter or Cyclone ???

    Hola Raga,cercavo un buon post wo all in one...sn indeciso fra dark matter e cyclone,quale secondo voi il migliore ??? Notavo che forse l'assuzione del dark richiederebbe un supplemento di proteine 20-30 min. dopo...invece il cyclone va bene così...aspetto risposte,merçi !!!
  • raffama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 765
    • 37
    • 53
    • puglia
    • Send PM

    #2
    il dark matter che attualmente sto prendendo è uno dei migliori post wo sul mercato insieme al torrent universal...io ti consiglio il dark matter

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Il Dark è molto sponsorizzato, ma per me il più completo è il Cyclone
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • domenico1991
        Bodyweb Member
        • Oct 2011
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ehehehehe...siamo sempre lì,due ottimi prodotti...solo l'esperienza personale può forse sciogliere il dubbio...cmq io seguo un integrazione molto semplice così strutturata : dopo colazione multivitaminico animal pack giorni off e on , pre wo no bomb , post wo Torrent (ma adesso vorrei provare dark matter o Cyclone) anke nei giorni off e pre-nanna animal omega off e on...Secondo voi va bene o dovrei cambiare qualcosa ?? e quale post wo è meglio abbinare a questo piano ???

        Commenta

        • Umby1992
          UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
          • Oct 2011
          • 478
          • 12
          • 0
          • Send PM

          #5
          come ti trovi col no bomb?vorrei prenderlo

          Commenta

          • domenico1991
            Bodyweb Member
            • Oct 2011
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Abbastanza bene...effetto pump fantastico...io purtroppo ho il problema di essere sensibile agli stimolanti nn posso fare altrimenti...un ulteriore curiosità,scusate l'ignoranza,ma è necessario che alterni una fase di scarico ??? Nn mi sembra un integrazione che richieda fasi di stop assoluto,sn però leggermente preoccupato dalla presenza di piccole parti di ceatina nel post wo...

            Commenta

            Working...
            X