MuscleMeds Stack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SCHNEiDER- Visualizza Messaggio- MuscleMeds Methyl Arimatest
- MuscleMeds Hexaghen
- MuscleMeds eNoxide
[ATTACH=CONFIG]118299[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118300[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118301[/ATTACH]la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza MessaggioHo fatto un ciclo di 2 mesi di methyl arimatest buoni aumenti di forza mi ha asciugato parecchio l addome ma la cosa che si nota di piu e una pienezza e durezza muscolare costoso ma ottimo prodotto, enoxide lo provato solo una volta e non posso giudicarlo ma a primo inpatto x me ce di meglio
Commenta
-
-
Ho visto su un forum americano che presentano gli stesso effetti collaterali di un steroide.. quindi penso che abbiano 'qualcosa di speciale'..Last edited by SCHNEiDER-; 24-04-2012, 21:18:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCHNEiDER- Visualizza MessaggioHo visto su un forum americano che presentano gli stesso effetti collaterali di un steroide.. quindi penso che abbiano 'qualcosa di speciale'..la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SCHNEiDER- Visualizza MessaggioDirei proprio di si..
è comq direi che sono utili dopo che uno abbia maturato una maturita muscolare 'decente'
un neofita che si allena da una manciata di mesi..se prorpio vuole integrare...dovrebbe andare di proteine carbo bcaa e creatina mono...
è gia sei al top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioio anziche l'enoxide ...ci metterei il code red ( è un pre workout...molto indirizzato verso il pump..mi ci sto trovando davvero bene)la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggioquesto e un prodotto x il focus come vaso dilatatore non ha quasi nulla l enoxide e un prodotto solo x il pump che stimola l ossido nitrico o meglio mi sa che non lo stimola e una spece di ossido nitrico gia luisigpic
Commenta
-
Commenta