Prodotti cosidetti "PUMP" Ma che fanno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mogrin80
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 87
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Prodotti cosidetti "PUMP" Ma che fanno?

    Ragazzi e da tempo che cerco di capire cosa succede al fisico all'assunzione di questi prodotti.Sono tentato di acquistarli perche leggo che i risultati sono ottimi e che il tono muscolare tiene ache il giorno dopo.
    Ma vorrei capire prima cosa sono questi pump e che pricipi hanno ,dato che non sono pratico e leggo di "formicolio" o effetto betalanina ma cosa Significa ?oppure che le vene si gonfiano e che si dorme meno. Ma poi questi risultati di cui si parla sono momentanei o continuano anche dopo il periodo di assunzione?

    Vi prego spiegatemi bene cosa sono che vorrei acquistarli. Io gia integro con Proteine Creatina e caa , e un problema?

    Quale mi consigliate ? io ho letto del C4EXTREME o Hemanovol o nanox9 o nitrix.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Mogrin80 Visualizza Messaggio
    Ragazzi e da tempo che cerco di capire cosa succede al fisico all'assunzione di questi prodotti.Sono tentato di acquistarli perche leggo che i risultati sono ottimi e che il tono muscolare tiene ache il giorno dopo.
    Ma vorrei capire prima cosa sono questi pump e che pricipi hanno ,dato che non sono pratico e leggo di "formicolio" o effetto betalanina ma cosa Significa ?oppure che le vene si gonfiano e che si dorme meno. Ma poi questi risultati di cui si parla sono momentanei o continuano anche dopo il periodo di assunzione?

    Vi prego spiegatemi bene cosa sono che vorrei acquistarli. Io gia integro con Proteine Creatina e caa , e un problema?

    Quale mi consigliate ? io ho letto del C4EXTREME o Hemanovol o nanox9 o nitrix.
    Utilizzando la funzione "search" di informazioni ne ricavi a iosa
    sigpic

    Commenta

    • Mogrin80
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 87
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Utilizzando la funzione "search" di informazioni ne ricavi a iosa
      Grazie ma se puoi indirizzarmi perche' non riesco a trovare niente....

      Commenta

      • Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23936
        • 462
        • 410
        • Send PM

        #4
        Niente? Search: pump (ricerca solo titoli), ci sono 5 pagine di discussioni

        Commenta

        • Mogrin80
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 87
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Pump Pump Pump......

          salve ,

          vorrei incominciare ad assumere un prework tipo nitrix o superpump o hemanovol (che non si trova su musclenutrition) solo che gia uso proteine ,creatina e bcaa.


          Vorrei sapere innanzitutto se devo eliminare qualcosa per poterlo assumere e poi come inserirlo visto che prendo la creatina mezz'ora prima di allenarmi e subito dopo ed i bcaa prima e dopo l'allenamento.
          Poi circa 20 minuti dopo l'allenamento prendo le proteine oltre a prenderle a colazione e il prenanna.

          Se potete visto che ho cercato ovunque ma senza trovar niente mi potreste spiegare che risultati mi posso aspettare dall' inserimeto di questi prodotti e quale dei due mi consigliate.

          Commenta

          • rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

            #6
            sono argomenti stra trattati sul forum, usa il tasto cerca

            Commenta

            Working...
            X