Activate Xtreme... qualche feedback?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • der1989
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 170
    • 10
    • 8
    • Bologna
    • Send PM

Io ho provato la versione vecchia insieme al novedex della gaspari ma non ho avuto grandi risultati, ho usato una piramide di 8 settimane così composta:
    1w: 1n + 2ax
    2w: 2n + 4ax
    3w: 2n + 4ax
    4w: 3n + 6ax
    5w: 3n + 6ax
    6w: 2n + 4ax
    7w: 2n + 4ax
    8w: 1n + 2ax
    L'ho usato in def e nelle ultime 4 week gli ho aggiunto il lean xtreme, riguardandolo ora forse era meglio tenere ax costante ma non so, io sinceramente non ho mai tratto beneficio dai testo booster, con l'unica eccezione dell'anabeta anche se non lo definirei prorpio un testo booster, fra un pò comincerò con un ciclo di daa+ erase pro+ anabeta e vedrò come andrà

Commenta

• albertodrol
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 354
      • 5
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
      Personalmente credo che inizierò con soli Activate e Lean Xtreme, in seguito dopo 10-15 giorni inserirò il triazole.
      un ciclo come quello da te descritto per quanto tempo fa variare il quadro ormonale dopo la sua fine?
      ossia se prendo activare lean e triazole per un mese, per quanto tempo ancora avrà testo alto , estrogeni bassi e cortisolo basso?

Commenta

• fenix91
        Never Never Never Give Up
        • Oct 2007
        • 1718
        • 359
        • 192
        • Send PM

Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
        un ciclo come quello da te descritto per quanto tempo fa variare il quadro ormonale dopo la sua fine?
        ossia se prendo activare lean e triazole per un mese, per quanto tempo ancora avrà testo alto , estrogeni bassi e cortisolo basso?
        Difficile rispondere a questa domanda. Dipende da persona a persona, nonchè da svariati fattori quali: alimentazione, allenamento, stress, ecc.
        Sicuramente tra i tre, quelli più suscettibili a causare un "rebound" (ma trattandosi sempre di integratori, più che di rebound parlerei di ristabilimento dei livelli ormonali precedenti all'assunzione) sarebbero triazole e lean xtreme, poichè entrambi agiscono tramite un'inibizione enzimatica (il triazole è un AI, mentre il Lean xtreme inibisce l'enzima 11-beta HSD1, responsabile della conversione del cortisone a cortisolo). Tuttavia, eventuali innalzamenti dei livelli di testosterone, trattandosi sempre di aumenti entro i range fisiologici, credo che si possano mantenere a lungo seguendo un'alimentazione e stile di vita adeguati.

Consulenze online

Commenta

• albertodrol
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 354
          • 5
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
          Difficile rispondere a questa domanda. Dipende da persona a persona, nonchè da svariati fattori quali: alimentazione, allenamento, stress, ecc.
          Sicuramente tra i tre, quelli più suscettibili a causare un "rebound" (ma trattandosi sempre di integratori, più che di rebound parlerei di ristabilimento dei livelli ormonali precedenti all'assunzione) sarebbero triazole e lean xtreme, poichè entrambi agiscono tramite un'inibizione enzimatica (il triazole è un AI, mentre il Lean xtreme inibisce l'enzima 11-beta HSD1, responsabile della conversione del cortisone a cortisolo). Tuttavia, eventuali innalzamenti dei livelli di testosterone, trattandosi sempre di aumenti entro i range fisiologici, credo che si possano mantenere a lungo seguendo un'alimentazione e stile di vita adeguati.
          grazie mille..ti faccio l ultima domanda..
          usando questo stak o uno simile tipo anabeta erase daa ci sono rischi(con un uso corretto) di procurarsi qualche squilibrio ormonale negativo che duri mesi..

Commenta

• fenix91
            Never Never Never Give Up
            • Oct 2007
            • 1718
            • 359
            • 192
            • Send PM

Se non hai già squilibri ormonali e ti attieni ai dosaggi consigliati, ma soprattutto alla durata d'assunzione massima consigliata (che di solito si aggira attorno alle 6-8 settimane di utilizzo continuo), puoi stare tranquillo

Consulenze online

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Infatti e mi raccomando ragazzi non fate i dosaggi fai da te, perche ho letto alcuni che per "sentire" anabeta hanno fatto il dosaggio a 8capsule al giorno...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• energie
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 729
                • 8
                • 0
                • Lecce
                • Send PM

io l'anno scorso ho fatto l'activate per ben due volte, 2 cicli da 4 settimane con 1 settimana di stop in mezzo.

A me è piaciuto e in quei mesi ero in massa, ho preso 7kg, so solo questo ma credo sia dovuto al cibo.

Commenta

• albertodrol
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 354
                  • 5
                  • 4
                  • Send PM

Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                  io l'anno scorso ho fatto l'activate per ben due volte, 2 cicli da 4 settimane con 1 settimana di stop in mezzo.

A me è piaciuto e in quei mesi ero in massa, ho preso 7kg, so solo questo ma credo sia dovuto al cibo.
                  Hai avuto sides?
                  Hai fatto activate piu triazole o activate da solo?

Commenta

• energie
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 729
                    • 8
                    • 0
                    • Lecce
                    • Send PM

solo activate e nessun side

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

io l'ho usato e mi ci son trovato bene, ma ho avuto più effetti con un semplice testostro growth hp2 ad esempio... ora sto usando il lean extreme quello si che è veramente buono! anche se lo scopo è diverso ovviamente. il DAA invece ho avuto ottimi risultati la prima volta un annetto orsono, mentre di recente mi ha creato grossi problemi di eccesso di prolattina e ho avuto effetti contrari
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                        io l'ho usato e mi ci son trovato bene, ma ho avuto più effetti con un semplice testostro growth hp2 ad esempio... ora sto usando il lean extreme quello si che è veramente buono! anche se lo scopo è diverso ovviamente. il DAA invece ho avuto ottimi risultati la prima volta un annetto orsono, mentre di recente mi ha creato grossi problemi di eccesso di prolattina e ho avuto effetti contrari
                        Effetti contrari?
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• albertodrol
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 354
                          • 5
                          • 4
                          • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                          forse il daa è meglio prenderlo con un AI tipo il pes erase

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

io sono a DAA+Erase. E siccome mi sembra non dia (almeno su di me per ora) i risultati sperati , ho come back-up gia programmato l'Activate xtreme.
                            Il Divanil mi ha sempre stuzzicato per via della "provata" proprietà di legarsi al SHBG, e quindi di risulta lasciare piu testosterone in forma libera. (poi quanto efficace in questo non saprei)..
                            ...Almeno è un meccanismo di attacco diverso dal DAA che su di me sembra non funzionare anche a dosi DOPPIE.
                            check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• albertodrol
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2011
                              • 354
                              • 5
                              • 4
                              • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                              io sono a DAA+Erase. E siccome mi sembra non dia (almeno su di me per ora) i risultati sperati , ho come back-up gia programmato l'Activate xtreme.
                              Il Divanil mi ha sempre stuzzicato per via della "provata" proprietà di legarsi al SHBG, e quindi di risulta lasciare piu testosterone in forma libera. (poi quanto efficace in questo non saprei)..
                              ...Almeno è un meccanismo di attacco diverso dal DAA che su di me sembra non funzionare anche a dosi DOPPIE.
                              da quanto lo stai facendo DAA e ERASE?

Commenta

• energie
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 729
                                • 8
                                • 0
                                • Lecce
                                • Send PM

io ora sto facendo DAA+Lean Xtreme....ancora non mi pronuncio, non vorrei fosse placebo.

Assunzione pre colazione 2 cps DAA+1 LX
                                4 ore dopo 1 cps LX
                                Nel pomeriggio stomaco vuoto o 1h pre wo 2 cps DAA
                                Prenanna 1 cps LX

Commenta

Working...
                                X