Ciao! assumo nitrix da molto che per me è sempre stato una garanzia! ma da mesi non sento più nulla o meglio poco ( ed io faccio la scelta di assumere il post tutto in pre wo anche avendolo aumentato fino a 10cps pre) idem per il c4 che tutti dicono che bisogna prendere 1 e mezzo max 2 io sono arrivato a 3 e poca roba! formicolii vari ma pump non se ne sente poi così tanto (per le dosi!!!!) Ora io volevo fare questa accoppiata ... nitrix (che mi sembra strano che non vada più con me) + no-xplode che leggendo forse mettendoli assieme renda molto meglio e ci riveda quel vecchio e buon pump!!! altrimenti sono pronto ad ascoltare dei vostri consigli e provare nuove accoppiate.. carrello aperto!!! Grazie in anticipo
Nitrix + C4!!! mmmh...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza MessaggioCiao! assumo nitrix da molto che per me è sempre stato una garanzia! ma da mesi non sento più nulla o meglio poco ( ed io faccio la scelta di assumere il post tutto in pre wo anche avendolo aumentato fino a 10cps pre) idem per il c4 che tutti dicono che bisogna prendere 1 e mezzo max 2 io sono arrivato a 3 e poca roba! formicolii vari ma pump non se ne sente poi così tanto (per le dosi!!!!) Ora io volevo fare questa accoppiata ... nitrix (che mi sembra strano che non vada più con me) + no-xplode che leggendo forse mettendoli assieme renda molto meglio e ci riveda quel vecchio e buon pump!!! altrimenti sono pronto ad ascoltare dei vostri consigli e provare nuove accoppiate.. carrello aperto!!! Grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fab1986 Visualizza Messaggiose vuoi un buon pump vai di napalm+yok 3d
oppure si dice un gran bene del creaze, ma su quest'ultimo non ho feedback...
---------- Post added at 14:25:04 ---------- Previous post was at 00:48:29 ----------
up
Commenta
-
-
Grazie mille del consiglio!!! Accoppiata davvero buona!!! ottimo pompaggio e durata della forza!!! era tanto che non mi sentivo così in gym!!! tnx tnx!!! ho fatto così: pranzato 12.30 - spuntino - 16.00 - jak3d 4caps ore 18 - napalm 7gr ore 18.45 - 19.15 wo! .... quando non mi alleno non prendo nessuno dei due
Commenta
-
Commenta