Nitrix + C4!!! mmmh...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nocciolino
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 644
    • 4
    • 0
    • Send PM

    Nitrix + C4!!! mmmh...

    Ciao! assumo nitrix da molto che per me è sempre stato una garanzia! ma da mesi non sento più nulla o meglio poco ( ed io faccio la scelta di assumere il post tutto in pre wo anche avendolo aumentato fino a 10cps pre) idem per il c4 che tutti dicono che bisogna prendere 1 e mezzo max 2 io sono arrivato a 3 e poca roba! formicolii vari ma pump non se ne sente poi così tanto (per le dosi!!!!) Ora io volevo fare questa accoppiata ... nitrix (che mi sembra strano che non vada più con me) + no-xplode che leggendo forse mettendoli assieme renda molto meglio e ci riveda quel vecchio e buon pump!!! altrimenti sono pronto ad ascoltare dei vostri consigli e provare nuove accoppiate.. carrello aperto!!! Grazie in anticipo
    http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198
  • Fab1986
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 147
    • 15
    • 2
    • Send PM

    #2
    se vuoi un buon pump vai di napalm+yok 3d
    oppure si dice un gran bene del creaze, ma su quest'ultimo non ho feedback...

    Commenta

    • albertodrol
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 354
      • 5
      • 4
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
      Ciao! assumo nitrix da molto che per me è sempre stato una garanzia! ma da mesi non sento più nulla o meglio poco ( ed io faccio la scelta di assumere il post tutto in pre wo anche avendolo aumentato fino a 10cps pre) idem per il c4 che tutti dicono che bisogna prendere 1 e mezzo max 2 io sono arrivato a 3 e poca roba! formicolii vari ma pump non se ne sente poi così tanto (per le dosi!!!!) Ora io volevo fare questa accoppiata ... nitrix (che mi sembra strano che non vada più con me) + no-xplode che leggendo forse mettendoli assieme renda molto meglio e ci riveda quel vecchio e buon pump!!! altrimenti sono pronto ad ascoltare dei vostri consigli e provare nuove accoppiate.. carrello aperto!!! Grazie in anticipo
      io farei c4 + 3 gr di citrullina....oppure c4 +yoked o c4 piu un altro pump qualsiasi con il quale ti trovi bene...secondo me c4 piu citrullina è la soluzione con il miglior rapporto qualita prezzo

      Commenta

      • nocciolino
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 644
        • 4
        • 0
        • Send PM

        #4
        Quasi quasi tu seguo! Già mi stavo indirizzando verso questi prodotti ... Come assumeresti?
        http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

        Commenta

        • nocciolino
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 644
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Fab1986 Visualizza Messaggio
          se vuoi un buon pump vai di napalm+yok 3d
          oppure si dice un gran bene del creaze, ma su quest'ultimo non ho feedback...
          Sono appena arrivati napalm + yok3d ... ho un problema però! io faccio lo spuntino alle 18.30 e alle 19.15 mi alleno! ho letto che si deve prendere 90 min prima del wo a stomaco vuoto!!! come posso fare? (parlo dello yok3d) ...

          ---------- Post added at 14:25:04 ---------- Previous post was at 00:48:29 ----------

          up
          http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

          Commenta

          • nocciolino
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 644
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #6
            Grazie mille del consiglio!!! Accoppiata davvero buona!!! ottimo pompaggio e durata della forza!!! era tanto che non mi sentivo così in gym!!! tnx tnx!!! ho fatto così: pranzato 12.30 - spuntino - 16.00 - jak3d 4caps ore 18 - napalm 7gr ore 18.45 - 19.15 wo! .... quando non mi alleno non prendo nessuno dei due
            http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

            Commenta

            Working...
            X