...integrazione...che confusione!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • liuk.
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 35
    • 0
    • 1
    • Send PM

    ...integrazione...che confusione!!

    salve ragazzi, preso dall indecisione e forse anche dall'ignoranza dovuta alla poca esperienza del settore sono giunto alla conclusione di dover integrare alla mia dieta iperproteica anche una corretta e bilanciata integrazione! Avendo 19 anni non vorrei apportare nulla di estremo al mio corpo ma voglio che il mio sforzo fisico mi garantisca il giusto risultato...fino ad ora ho preso sola mente delle whey 30gr la mattina e 30g post allenamento...spesso però il mio allenamento è caratterizzato dalla stanchezza mentale (anche fisica in certi momenti) che la vita sociale ti lascia....quindi ero giunto alla conclusione di prendere un preworkout in modo tale da risolvere questo "problema"

    la mia idea di integrazione è la seguente:

    whey 100% 30gr la mattina e 30gr post allenamento

    jeck3d come prework

    bcaa post allenamento

    vorrei appunto pareri e consigli perchè sono nel pallone
  • giuseppe85
    Banned
    • Aug 2010
    • 279
    • 1
    • 0
    • Trapani
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da liuk. Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, preso dall indecisione e forse anche dall'ignoranza dovuta alla poca esperienza del settore sono giunto alla conclusione di dover integrare alla mia dieta iperproteica anche una corretta e bilanciata integrazione! Avendo 19 anni non vorrei apportare nulla di estremo al mio corpo ma voglio che il mio sforzo fisico mi garantisca il giusto risultato...per questo, mangia, allenati e riposati principalmente! fino ad ora ho preso sola mente delle whey 30gr la mattina e 30g post allenamento...spesso però il mio allenamento è caratterizzato dalla stanchezza mentale (anche fisica in certi momenti) che la vita sociale ti lascia... a 19 anni, dovresti saltare su un piede :-D !!....quindi ero giunto alla conclusione di prendere un preworkout in modo tale da risolvere questo "problema"

    la mia idea di integrazione è la seguente:

    whey 100% 30gr la mattina ok e 30gr post allenamento se vuoi usare BCAA le whey subito dopo come post non ti servono, o l'uno o l'altro

    jeck3d come preworkout secondo me se parli di stanchezza (spossatezza) ti consiglierei un buon Multivitaminico al posto del pre-wo.

    bcaa post allenamento vale il discorso accennato per le whey postwo

    vorrei appunto pareri e consigli perchè sono nel pallone
    IN GRASSETTO i miei consigli!! ciao!

    Commenta

    Working...
    X