salve ragazzi vorrei sapere se il prodotto xenadrine ultra che è un dimagrante,possa essere usato in fase di massa per bruciare solo il grasso e mantenere la massa corporea...grazie
Xenadrine ultra
Collapse
X
-
domanda fatta tante volte... no... poichè è impossibile con una semplice integrazione "bruciare grasso" e nello stesso tempo "fare massa"...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiodomanda fatta tante volte... no... poichè è impossibile con una semplice integrazione "bruciare grasso" e nello stesso tempo "fare massa"...
Commenta
-
-
NO, ti faccio un esempio, io gareggio, a luglio devo salire sul palco, quindi ho fatto 9 mesi di massa, e ora faccio tre mesi di preparazione, il mio obbiettivo nella preparazione è perdere grasso senza intaccare troppo la massa magra xk è impossibile non farlo.
Quindi anche per te dovrebbe essere la stessa cosa, con una corretta dieta ipocalorica e attività cardiovascolare dovresti perdere più massa grassa che magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xavi91 Visualizza MessaggioNO, ti faccio un esempio, io gareggio, a luglio devo salire sul palco, quindi ho fatto 9 mesi di massa, e ora faccio tre mesi di preparazione, il mio obbiettivo nella preparazione è perdere grasso senza intaccare troppo la massa magra xk è impossibile non farlo.
Quindi anche per te dovrebbe essere la stessa cosa, con una corretta dieta ipocalorica e attività cardiovascolare dovresti perdere più massa grassa che magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xavi91 Visualizza Messaggiosisi certo
parti da qst concetto:
massa= dieta ipercalorica
definizione= dieta ipocalorica e cardio
Sta a ognuno di noi secondo le proprie esigenze ed obbiettivi scegliere quale fase iniziare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xavi91 Visualizza MessaggioCapito bhe mi spiace o uno o l'altro ... poi non sapendo i tuoi dati non mi posso neanche sbilanciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xavi91 Visualizza MessaggioGuarda sincero ti dico la mia opinione sei un hp-8, fossi in te farei un bel po di MASSA, altrimenti non hai niente da definire, il mio è solo un consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DAGONVINCENT Visualizza MessaggioSono perfettamente d'accordo ecco perchè continuo a mettere massa perchè io stesso so di averne bisogno..e la zona addominale e lombare che volevo perdere un po di grasso..ma probabilmente basterà un po di cardio
Il grasso NON può andarsene finchè segui un regime alimentare atto ad aumentare la massa muscolare (ipercalorico)... o fai una cosa, o l'altra.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSecondo me non ti è chiara una cosa
Il grasso NON può andarsene finchè segui un regime alimentare atto ad aumentare la massa muscolare (ipercalorico)... o fai una cosa, o l'altra.
Commenta
-
Commenta