.
5 prodotti a confronto (creatina)
Collapse
X
-
scusa se chiedo ma sapevo che l'hydroxi andasse preso prima circa 30 60 min prima dei pasti a stomaco vuoto come mai lo prendi un ora dopo la colazione?
comunque per la crea, seguirei il protocollo classico postato nella sezione guide: 3+3+3 negli ON e 3+3 negli OFF
volendo potresti aggiungerla anche tenendo il termogenico, e assumerla se esegui il protocollo che ti ho citato: 30 min prima della colazione e pre e post work nei giorni ON
negli OFF sempre 30 min prima della cola e poi nel pomeriggio...
-
-
07.00 2cps hydroxicut + 3g crea < non ha senso la creatina qui
07.30 Colazione 24g whey+carbo
09.45 4bcaa + 3g crea
10.00 Inizio WO
11.15 Finewo 4bcca+mezza banana +3g crea
11.35 24g whey
13.30 Pranzo (carbo+pro+fat)
16.00 2cps termogenico
16.30 spuntino
Commenta
-
-
allora si in realtà crea e caffeina si contrappongono... quello che potresti fare è separare l'assunzione di 20/30 min assumendo prima la crea e poi il termo... certo così ti servirebbe un ora solo di attesa per fare la colazione...
ma credo sia la soluzione migliore...
per il brioschi mettilo se vuoi non è indispensabile aiuta ma non è indispensabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzinaCiao ragazzi,
i prodotti sono tutti presenti su MuscleNutrition.
Sono alla ricerca di sola creatina, di ottima qualità.
Vorrei dei pareri su questa lista:
- NO EXPLODE 2.0
-Cell tech hardcore PRO l'ho usato ma non ho riscontrato effetti tangibili con le dosi e assunzioni da etichetta. poi hai parlato di sola creatina ed esso non lo è!
-Cellmass stesso discorso fatto prima!
-Creatina isatori ne parlano bene, è semplice crea micronizzata monoidrato. a mio parere però va tamponata!
-Creatina della universal stesso discorso, semplice crea monoidrata. va tamponata!
cmq se cerchi della sola crea vai su qualcuna già tamponata e avanzata!!
questi i miei consigli.
CIAO!!!
Commenta
-
Commenta