Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi su stack Driven Sports

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi su stack Driven Sports

    Dalla prox sett. dovrei iniziare lo stack DS. La casa in un suo blog consiglia di iniziare subito con Triazole e Lean Xtreme e dopo 2 settimane abbinare l'Activate. Il dubbio mi è venuto leggendo qui sul forum il parere di esperti i quali consigliano, come peraltro sui forum USA, di iniziare prima con un testobooster (nel caso specifico DAA) e dopo 10-15 gg. di abbinare un AI. Funziona in maniera diversa l'Activate non essendo DAA? O in ogni caso meglio prima l'Activate e poi Triazole? A questo punto chiedo aiuto a fenix91 (il quale peraltro ha accennato ad una sua intenzione di fare tale stack) oppure ad altri tipo mr.oat o Jehuty che hanno, a quanto sembra, abbastanza esperienza con tali prodotti. Grazie.
    Last edited by feiwong; 13-04-2012, 18:40:54.

    #2
    una domanda su quale forum americano lohai letto? grazie in anticipo amico !!!

    Commenta


      #3
      Anabolicminds.com, ma ce ne sono tanti altri
      Last edited by feiwong; 13-04-2012, 18:41:30.

      Commenta


        #4
        in molti protocolli usa ho visto prima erase 10g e poi con daa piu erase 40g x finire con solo erase 10g o dal primo giorno in contemporanea x finire con solo erase credo che anche con stack ds si possa fare la stessa cosa
        la calma è la virtu dei forti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Dalla prox sett. dovrei iniziare lo stack DS. La casa in un suo blog consiglia di iniziare subito con Triazole e Lean Xtreme e dopo 2 settimane abbinare l'Activate. Il dubbio mi è venuto leggendo qui sul forum il parere di esperti i quali consigliano, come peraltro sui forum USA, di iniziare prima con un testobooster (nel caso specifico DAA) e dopo 10-15 gg. di abbinare un AI. Funziona in maniera diversa l'Activate non essendo DAA? O in ogni caso meglio prima l'Activate e poi Triazole? A questo punto chiedo aiuto a fenix91 (il quale peraltro ha accennato ad una sua intenzione di fare tale stack) oppure ad altri tipo mr.oat o Jehuty che hanno, a quanto sembra, abbastanza esperienza con tali prodotti. Grazie.
          Salve ragazzi! Ho intenzione di provare lo stesso stack della DS. L'activate non essendo DAA ha la stessa efficacia?

          Commenta


            #6
            No, dovrebbe essere meno efficacie, poi tutto è soggettivo.
            Comunque, per rispondere a Feiwong, purtroppo io ho sempre avuto entrambe le inticazioni, l' una in un verso, l' altra nell' altro. Se hai notato, la casa produttrice stessa ha più volta girato la frittata... che non sia così rilevante?
            A questo punto, non ci resta che attendere Fenix e fare esattamente come dice lui.
            Io avevo questo stack della casa, ma ora come ora l' avrà sicuramente cambiato di nuovo:Click image for larger version

Name:	60176_150812938292621_128202417220340_243873_8107136_n[1].jpg
Views:	5
Size:	103.4 KB
ID:	15950870

            Commenta


              #7
              Il post e' vecchio di 2 anni e risolsi seguendo come da protocollo DS facendo prima Triazole e dopo 15gg Activate. Se ricordo bene, la Driven Sport mi rispose che in base ai feed il TX ha bisogno di più tempo dell'AX per esplicare i suoi effetti, quindi cambiarono il protocollo.

              Commenta


                #8
                Il post è vecchio, chiudo
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎