Dalla prox sett. dovrei iniziare lo stack DS. La casa in un suo blog consiglia di iniziare subito con Triazole e Lean Xtreme e dopo 2 settimane abbinare l'Activate. Il dubbio mi è venuto leggendo qui sul forum il parere di esperti i quali consigliano, come peraltro sui forum USA, di iniziare prima con un testobooster (nel caso specifico DAA) e dopo 10-15 gg. di abbinare un AI. Funziona in maniera diversa l'Activate non essendo DAA? O in ogni caso meglio prima l'Activate e poi Triazole? A questo punto chiedo aiuto a fenix91 (il quale peraltro ha accennato ad una sua intenzione di fare tale stack) oppure ad altri tipo mr.oat o Jehuty che hanno, a quanto sembra, abbastanza esperienza con tali prodotti. Grazie.
Dubbi su stack Driven Sports
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
in molti protocolli usa ho visto prima erase 10g e poi con daa piu erase 40g x finire con solo erase 10g o dal primo giorno in contemporanea x finire con solo erase credo che anche con stack ds si possa fare la stessa cosala calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioDalla prox sett. dovrei iniziare lo stack DS. La casa in un suo blog consiglia di iniziare subito con Triazole e Lean Xtreme e dopo 2 settimane abbinare l'Activate. Il dubbio mi è venuto leggendo qui sul forum il parere di esperti i quali consigliano, come peraltro sui forum USA, di iniziare prima con un testobooster (nel caso specifico DAA) e dopo 10-15 gg. di abbinare un AI. Funziona in maniera diversa l'Activate non essendo DAA? O in ogni caso meglio prima l'Activate e poi Triazole? A questo punto chiedo aiuto a fenix91 (il quale peraltro ha accennato ad una sua intenzione di fare tale stack) oppure ad altri tipo mr.oat o Jehuty che hanno, a quanto sembra, abbastanza esperienza con tali prodotti. Grazie.
Commenta
-
-
No, dovrebbe essere meno efficacie, poi tutto è soggettivo.
Comunque, per rispondere a Feiwong, purtroppo io ho sempre avuto entrambe le inticazioni, l' una in un verso, l' altra nell' altro. Se hai notato, la casa produttrice stessa ha più volta girato la frittata... che non sia così rilevante?
A questo punto, non ci resta che attendere Fenix e fare esattamente come dice lui.
Io avevo questo stack della casa, ma ora come ora l' avrà sicuramente cambiato di nuovo:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Il post è vecchio, chiudoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta