Pareri/Paure su Animal M-Stak (usa)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sime
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 480
    • 17
    • 6
    • Lucca
    • Send PM

Pareri/Paure su Animal M-Stak (usa)

Ciao ragazzi, sarò brevissimo, ero intenzionato a prendere tale integratore per il periodo estivo, solamente che non ho mai fatto uso prima d'ora di stimolatori di GH e via dicendo... La mia paura di ritrovarmi pieno di brufoli e bubboni su schiena e altre parti del corpo, oltre che un umore alterato, è concreta? O sono soltanto idee mie? E per quanto riguarda il lato prettamente "sessuale"? Anche in questo caso: non vorrei che al termine dell'assunzione, i cocones mi si seccassero :\ o succedesse qualche cosa molto spiacevole al.....!

Grazie in anticipo!
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120962
    • 3,463
    • 3,512
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Leggere i feed: http://www.bodyweb.com/threads/31834...UMP-TORRENT%29
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• fabios12
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 68
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao Sime questo e il secondo pacco di animal m stack che prendo ma niente di tutto ciò mi è succsso

Commenta

• albertodrol
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 354
        • 5
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, sarò brevissimo, ero intenzionato a prendere tale integratore per il periodo estivo, solamente che non ho mai fatto uso prima d'ora di stimolatori di GH e via dicendo... La mia paura di ritrovarmi pieno di brufoli e bubboni su schiena e altre parti del corpo, oltre che un umore alterato, è concreta? O sono soltanto idee mie? E per quanto riguarda il lato prettamente "sessuale"? Anche in questo caso: non vorrei che al termine dell'assunzione, i cocones mi si seccassero :\ o succedesse qualche cosa molto spiacevole al.....!

Grazie in anticipo!
        l m stack nn ha nessuno degli effetti collaterali da te elencati...

Commenta

• dave07
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 665
          • 21
          • 18
          • Rimini
          • Send PM

ti riferisci all'animal stak o all'animal m-stak? non sono uguali come prodotti...
          *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• albertodrol
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 354
            • 5
            • 4
            • Send PM

Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
            ti riferisci all'animal stak o all'animal m-stak? non sono uguali come prodotti...
            parlo dell m stak versione usa..che tra l altro ho anche usato

Commenta

• giuseppe85
              Banned
              • Aug 2010
              • 279
              • 1
              • 0
              • Trapani
              • Send PM

ciao sime ti parlo per esperienza personale. vengo da due cicli dell'm-stack xchè come te mi sono convinto di usare qualcosa che stimolasse il GH ma sono stati cash buttati al vento. non ho avuto nessuna risposta positiva da esso nè negativa a parte il portafoglio, e io sono uno che di integratori ne ho provati tanti :-D da lì ho capito che se si è giovani è inutile infognarsi in questo tipo di sostanze, abbiamo un testosterone a palla che reagisce molto bene agli stimoli indotti. A mio parere NON SERVONO!!

fai un buon allenamento, una buona alimentazione e un buon riposo e ti assicuro che avrai i risultati che ti sei posto in partenza!!

poi tu sei responsabile di te stesso e del tuo portafoglio!!! CIAO!! ;-)

Commenta

• dave07
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 665
                • 21
                • 18
                • Rimini
                • Send PM

Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                parlo dell m stak versione usa..che tra l altro ho anche usato
                lo chiedevo a sime....

Originariamente Scritto da giuseppe85 Visualizza Messaggio
                ciao sime ti parlo per esperienza personale. vengo da due cicli dell'm-stack xchè come te mi sono convinto di usare qualcosa che stimolasse il GH ma sono stati cash buttati al vento. non ho avuto nessuna risposta positiva da esso nè negativa a parte il portafoglio, e io sono uno che di integratori ne ho provati tanti :-D da lì ho capito che se si è giovani è inutile infognarsi in questo tipo di sostanze, abbiamo un testosterone a palla che reagisce molto bene agli stimoli indotti. A mio parere NON SERVONO!!

fai un buon allenamento, una buona alimentazione e un buon riposo e ti assicuro che avrai i risultati che ti sei posto in partenza!!

poi tu sei responsabile di te stesso e del tuo portafoglio!!! CIAO!! ;-)
                il tuo feed concorda con i molti oltreoceano quindi direi proprio che il prodotto non vale i soldi che costa...
                *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

Working...
                X