Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitargo e vomito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vitargo e vomito

    Da 3 giorni ho iniziato ad assumere il tanto acclamato vitargo subito postWO, ma tutte le volte, arrivato a meta shaker mi viene da vomitare e bevo il resto con fatica.. Come mai?
    Specifico che:
    -Prendo 2 misurini (quello delle whey ON) di vitargo in 550/600ml
    -Lo bevo nello spogliatoio. Lo ingurgiterei subito, ma tale sensazione me lo fa bere in 5 minuti..
    -Durante il WO bevo più di 1.5l di acqua+uno scoop di xtend
    -Gli altri integratori che uso son solo vitamine, omega3 e whey


    Spero possiate aiutarmi :/

    #2
    è il pure vitargo o il carboloader?

    se sei sensibile al sapore, non è che il vitargo puro sia il massimo (sà "di cartone").
    in questo caso puoi provare con il carboloader oppure inserire nello shaker dei bcaa aromatizzati insieme al vitargo.
    Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



    Originariamente Scritto da the_joker
    chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

    Commenta


      #3
      Infatti il carboloader e' di gran lunga migliore come sapore...io uso quello all' arancia.
      Il pure e' abbastanza orrendo....

      Comunque non bisogna buttarlo giu' di botto...io lo sorseggio mentre faccio aerobica..
      sigpic

      Commenta


        #4
        secondo me o è per il sapore non proprio entusiasmante del vitargo neutro o perchè butti giù 600 ml di h20 di botto
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #5
          Si, é anche per l'enorme quantità d'acqua... In piu il vitargo é un po'"gelloso" e fa schifo... Ma ne vale la pena...
          Mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #6
            Si infatti buttare giu' 600 ml anche solo di acqua puo' dare la nausea... Io lo diluisco in 300 ml circa.
            sigpic

            Commenta


              #7
              È il carboloader+elettroliti. Il sapore non mi dispose ma fa quell'effetto.. Le whey le butto giù di botto (350ml) e non ho problemi..
              Dite di berlo più piano? Diluirlo di più?

              Commenta


                #8
                Dipende dalla quantità in grammi... sicuramente non puoi usare 50-60gr di vitargo in 300ml di acqua... sarebbe veramente poco ottimale come "soluzione" (scusatemi il gioco di parole ).
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #9
                  io lo prendo in acqua tiepida con qualche granulo di tisana tanto per dare un pò di sapore, di sicuro bere il vitargo non è poca roba ... però secondo me per l'immediato post WO non c'è di meglio
                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                  Commenta


                    #10
                    io post wo tra carbo+ pro uso 1/ 1,5 L di h20, però bevo il tutto in una mezz'oretta/tre quarti d'ora e non ho mai avuto sides negativi
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      #11
                      ma vitargo nello shaker delle proteine non andrebbero?

                      Commenta


                        #12
                        Non va mischiato... bevilo più piano...
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                          Non va mischiato... bevilo più piano...
                          mao
                          .
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
                            ma vitargo nello shaker delle proteine non andrebbero?
                            se ti riferisci a me, io distanzio l'assunzione di 20/30 min tra carbo e pro
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                              Dipende dalla quantità in grammi... sicuramente non puoi usare 50-60gr di vitargo in 300ml di acqua... sarebbe veramente poco ottimale come "soluzione" (scusatemi il gioco di parole ).
                              Ti spiego.. Metto 2scoop di vitargo (saran 60/65gr) in 200ml, mischio in minuto poi aggiungo altri 300mln(mezzo litro in totale).
                              Risulta poco più denso di un succo..
                              Quindi che devo fare?? Diluirlo di più? Berlo nel tempo (quanto)?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎