Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutamina+Creatina+Arginina, possibile? come? Grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutamina+Creatina+Arginina, possibile? come? Grazie

    Ciao a tutti,
    vi ringrazio innanzitutto per il tempo che mi dedicherete, e spero per la pazienza che avrete. Come si legge dal titolo, ho questi 3 integratori e vorrei combinarli:

    PREMESSA: io perso 64 kg circa, mi alleno 3 ( avolte 4) volte a settimana in sedute da max 1 ora e mezza belle intense. I pasti li distribuisco così: colazione 9.30, merenda 11.00\11.15, allenamento 12.00-13.30 (o, se nn mi alleno, alle 13.00), spuntino alle 17.00 o poco prima, cena alle 20.00, pre-nanna alle 23.30 se ho fame.
    Lo scopo è: mettere massa, o per meglio dire... Volume!

    Mi ritrovo con questi 3 integratori:
    - arginina piroglutammato con lisina (a quanto ho capito, nota come APL) in capsule da 1gr
    - creatina monoidratata (in polvere)
    - glutammina (in polvere)

    Vorrei distrubuirli in modo normale senza dosaggi eccessivi che mi facciano rischiare patologie (che attualmente non ho :P ) e leggendo post su post, non ho ben capito a pieno quale delle infinite teorie seguire. La mia personale opinione da insesperto abbastanza ignorante in materia mi ha portato a stilare una scheda che ora vi scrivo sotto e sulla qualche vorrei chiedervi pareri e correzioni.

    Ecco:
    premessa una prima settimana in cui suddividerei la creatina in 3gr a colazione, 3 a pranzo, 3 a cena ogni giorno, poi farei così...:

    - Giorni ON:
    2gr creatina a colazione (pre o post?), 2gr a pranzo (che è il postwo), 2 gr a cena
    3,5gr glutammina post wo, 3,5gr glutammina pre-nanna
    3gr arginina post-colazione (che sarebbe circa 3 ore pre-wo)
    -> serve anche\solo pre-nanna e\o anche\solo post-wo l'arginina?

    - Giorni OFF:
    3gr creatina a pranzo, 3gr a cena (pre o post pasto?)
    3,5gr gluta pre-colazione, 3,5gr pre-nanna
    no arginina


    Cosa ne pensate, è giusta o va cambiata? come cambiarla? visto il bel gusto della glutammina, è sbagliato se aggiungo un po' di zucchero? se gluta e creatina coincidono (in quanto a momento dell'assunzione), posso mischiarle assieme? quali di questi vanno presi pre e quali post pasto?
    Vi ringrazio di cuore tutti anticipatamente )
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎