Scusate ma anche qui a MILANO l'HYDRO costa 90000lire se volete vi dico il nome del negozio ok?
Ma perchè chiudere la discussione sui prezzi?
Collapse
X
-
Penso e mi sembra che vuoi solo fare della polemica.
Se trovi il prodotto a meno , benissimo!!
Mi sembra anche impossibile quello che tu dici , ma come si suol dire toccare con mano!!!
PS poi non è molto corretto cambiarsi di nick.....vero....?? Usa solo un nick perchè ce ne siamo accorti tutti e per correttezza non dico chi sei!!!!(inizia x G......OPSSSSS!!!!!!)
Ciao Stefania.
[This message has been edited by Stefania (edited 03-06-2000).]
-
-
Siccome sono stanco di questa sterile ed inutile polemica potrei bandirti anche dal forum , ti assicuro che ho il modo per farlo, ma io sono una persona educata e non mi interessa.
Volevo solamente fare notare ai frequentatori del Forum che sei solo un ballista , probabilmente tu non sai cosa è un indirizzo IP , ma molti dei ragazzi lo sanno e non fanno molta fatica a capire che Gabryy e Fausto sono la stessa identica persona , l'IP in questione è 62.11.89.50 che corrisponde allo stesso computer.
A questo punto credo che tu abbia perso ogni briciolo di credibilità che avevi....
Saluto tutti e vi raccomando di stare ATTENTI AI PROVOCATORI che frequentano il forum poichè invidiosi del successo che stiamo riscuotendo. La migliore cosa da fare , se volete informarvi è alzare la cornetta del telefono e parlare di persona con chi vi interessa.
Ciao , Sergio.
Commenta
-
-
Anche io penso che sia assurdo fare troppe polemiche relative al denaro.Se a qualcuno non stanno bene i prezzi xche` cari,be` puo` tranquillamente acquistare fuori dal forum.Credo che ne sergio ne ferdinando obblighino ad acquistare,possono proporre,poi ogniuno si comporta come meglio crede.Anche io trovo l'hydroxy a meno di 90.000,pero` e` il negoziante che forza uno sconto del 15% sul prezzo base di 99.000,pero` basta con ste polemiche.
Complimenti a sergio x avere beccato il furbastro,che a dirla tutta,capisce poco di software,altrimenti se la poteva risparmiare sta figuraccia.
Invito tutti a riprendere a chattare di informazioni utili x lo sport,su dai!!!!!!
Bye,
Gianlu
------------------
Commenta
-
-
Ben detto Gianlu, ognuno si faccia i conti in tasca senza rompere troppo!!! Non è così che si possono avere gli integratori a prezzo inferiore...basta magari mettersi d'accordo e trovare un compromesso.
Il forum è luogo per scambiare le proprie esperienze e per capirne un po' di più su allenamento e nutrizione...il resto non fa diventare grossi se non fare grosse figure di m.......
Nessuno mi paga per aver scritto questo...Sergio il prossimo ordine che faccio mi fai un bello sconto?
Allenatevi duro che l'estate arriva......
Commenta
-
-
ohh,cosi` mi piacete bei fiulin.
Porca puzzola,l'estate avanza ed io non riesco a definirmi,che cacchio posso fare ????
Ogni consiglio e` buono,ma che sia serio.
P.S. Vi prego di lasciar perdere la parmigiana,fatelo x chi come me deve tribolare x definirsi un pochino.
Sotto coi consigli.
Chico,Ivrea sta facendo concorrenza con il tuo paese x prendersi il primato di primo pisciatoio d'europa.
Bye,
Gianlu.
Commenta
-
-
Come lascia perdere la parmigiana? Guarda che ha solo l'88 percento di grassi supersaturi e se la prende Ferdinando ti puoi fidare! Se volete potete shakerarla con la creatina dopo l'allenamento.. okkey adesso la finisco.. ciao a tutti
Commenta
-
Commenta