LS sta per "light sweetened" per cui dovrebbero avere meno dolcificante ed essere meno dolci... ma, dato che le pro normali della scitec, per quanto mi ricordo, sono dolcissime, probabilmente le LS sono di un dolce più normale
isoflex,iso sensation 93 o whey peofessional scitec
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza MessaggioLS sta per "light sweetened" per cui dovrebbero avere meno dolcificante ed essere meno dolci... ma, dato che le pro normali della scitec, per quanto mi ricordo, sono dolcissime, probabilmente le LS sono di un dolce più normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggionon lo so, confronta le tabelle per i valori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioe allora prendi quelle che più ti aggradano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DAGONVINCENT Visualizza Messaggiosono indeciso...mi prenderò del tempo
Attualmente uso le ON, e ti posso dire ke mi ci trovo benissimo. Sono ottime davvero, ti consiglio di farci un pensierino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da s1m0n33 Visualizza MessaggioIo ho provate quelle professional alla banana... Mamma mia orrende... non le consiglio proprio.
Attualmente uso le ON, e ti posso dire ke mi ci trovo benissimo. Sono ottime davvero, ti consiglio di farci un pensierino
Commenta
-
-
ehi ragazzi sono interessato anche io alle scitec, ora sto prendendo le on, dicono siano molto buone ma anche io non riesco a capire come mai la scitec faccia proteine whey di 3 tipi (per intenderci quelle verdi rosse e blu) che non si capisce cosa abbiano di diverso..aiutooOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioehi ragazzi sono interessato anche io alle scitec, ora sto prendendo le on, dicono siano molto buone ma anche io non riesco a capire come mai la scitec faccia proteine whey di 3 tipi (per intenderci quelle verdi rosse e blu) che non si capisce cosa abbiano di diverso..aiutoo
le blu e le rosse sono concentrate, cambia il tipo di dolcificante usato ( non credo ci siano differenze nel profilo amminoacidico, i valori nutrizionali sono identici )
comunque basta che confronti le etichette, non è un'impresa titanica
Commenta
-
Commenta