Salve ragazzi volevo chiedervi un consiglio,devo acquistare le proteine ho provato queste tre:isoflex,iso sensation e scitec whey professional...le prime da me assunte sono state le scitec e ho notato un gonfiore nei gruppi muscolari,dopo ho provato le isoflex ma tutto normale e oggi ho finito le iso sensation dove ho notato muscolo duro e niente grassi...mi date un consiglio?sulla carta le iso battono le scitec e non di poco..
isoflex,iso sensation 93 o whey peofessional scitec
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiole proteine in polvere non ti fanno sentire il muscolo "duro e gonfio"
per l'ennessissima volta, SONO CIBO in tutto e per tutto... tu dopo aver mangiato un petto di pollo ti "senti il muscolo duro" mentre se mangi una fiorentina senti il muscolo "gonfio"... non diciamo c...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DAGONVINCENT Visualizza Messaggioma naturalmente non m'importa del gusto,perchè m'interessano i risultati...ma le altre le hai provate?e vorrei sapere qualcosa sulle whey gold..
se dico che sono buone significa che:
- il gusto è buono
- la solubilità è buona
- gli ingredienti sono buoni
- la digeribilità è buona
comunque sono fra le migliori sul mercatoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioe chi ha parlato di gusto?
se dico che sono buone significa che:
- il gusto è buono
- la solubilità è buona
- gli ingredienti sono buoni
- la digeribilità è buona
comunque sono fra le migliori sul mercato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiono mai provate, ormai prendo sempre le ISO
Commenta
-
-
Commenta