ho finito da 2 giorni il ciclo con il thermo burner della Power e non è stato un gran chè perciò ho già ordinato l'animal cuts della universal ... non ho molto da perdere forse anche quasi nulla ma voglio levare la pelle e definire avevo pensato di unire il cuts alla carnitina della 4+ nutrition (con BCAA isatori) oppure prendo il cuts + (BCAA isatori) e appena finisco il ciclo parto con la carnitina? o faccio due cicli di Cuts??? o un cuts ed uno di mx is7 isatori??? consigli????????
faccio un alimentazione ipo calorica per esempio gg ho preso 1 tazza di latte con caffè +1 banana sono andato in palestra 5 bcaa ho mangiato il minestrone+ 2 kiwi :3 1 tazza di the verde e alle 5 e 30 mezzo ananas una pera ed un kiwi xd lo so ho esagerato XD ma amo la frutta e sta sera 2 o 1 uovo che ne dite?? consigli??
faccio un alimentazione ipo calorica per esempio gg ho preso 1 tazza di latte con caffè +1 banana sono andato in palestra 5 bcaa ho mangiato il minestrone+ 2 kiwi :3 1 tazza di the verde e alle 5 e 30 mezzo ananas una pera ed un kiwi xd lo so ho esagerato XD ma amo la frutta e sta sera 2 o 1 uovo che ne dite?? consigli??
Commenta