Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gainer il migliore ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gainer il migliore ???

    credo che questo argomento sia gia stato citato parecchie volte ma essendo nuovo mi servirebbe una rinfrescata..

    a parer mio fino ora mi son trovato bene con il gainer della nutrabolics mass fusion
    sono solo le dosi un po' max però e buono...

    voi che dite consigliate altro??
    Last edited by marcoventura; 11-04-2012, 17:14:21.

    #2
    true mass

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
      true mass
      lo provato ma con dosaggi credo errati e quindi con scarsi risultati tu ne trovi benefici??

      Commenta


        #4
        Dosaggi errati? Che benefici/risultati ti aspetti di avere con un gainer?

        Commenta


          #5
          infatti .. dosagi errati nella peggiore delle ipotesi ingrassi!!!

          Commenta


            #6
            usa ( se proprio ne hai bisogno ) gainer bilanciati con un buon rapporto carbo-pro, in modo da poter gestire al meglio il prodotto

            di sicuro il gainer della nutrabolics e l'Elite mass gainer della Dymatize hanno queste prerogative, per il resto non so dirti perchè non mi sono mai interessato a questi prodotti
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              #7
              True Mass (BSN) e Up Your Mass (MHP)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Dosaggi errati? Che benefici/risultati ti aspetti di avere con un gainer?
                per dosaggi errati intendo che ne avrò prese troppo poche e non mi ha fatto variare il peso nemmeno di un grammo non che mi aspettavo 2 kg in un mese....

                Commenta


                  #9
                  Non è il solo gainer che ti fa aumentare di peso... L'hai contestualizzato in una determinata dieta?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Non è il solo gainer che ti fa aumentare di peso... L'hai contestualizzato in una determinata dieta?
                    il true mass no era al inizio...dopo ho capito un po meglio di come funzionavano questi integratori e abbinarli a dieta e integrazione magari con creatina e amino

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎