problema cell-tech hardcore pro series

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

problema cell-tech hardcore pro series

sulle istruzioni americane dice di fare fase di carico per 7 days( 100 gr appena sveglio e 100gr post wo, mentre nei giorni off 100 gr appena sveglio e 100 gr dopo 12 ore) per un consumo totale di 1400 gr x 7 giorni
    nei restanti giorni di mantenimento dovrei consumare 700 gr a week, finendo quindi il barattolo di 3000 gr in 22 giorni.
    Avevo letto però che la fase di carico dovrebbe durare 5 days quindi il barattolo dovrebbe durare 27 giorni
    Cosa ne pensate?
    Ultima cosa,qui dice che per migliori risultati si dovrebbe assumere creatina per 8 weeks quindi con il programma da 27 giorni andrebbe meglio, ma in questo caso con l'acquisto di un'altro barattolo( quindi 6000 gr x 8 week) come dovrei impostare la fase di carico e mantenimento??
    Avevo pensato

5 giorni FASE CARICO

6 giorno fino al 27esimo FASE MANTENIMENTO

SECONDO BARATTOLO
    nuovamente 5 giorni fase carico

e dal 6 giorno in poi di nuovo mantenimento

Che ne dite?
    Last edited by gigi92gigi; 11-04-2012, 17:14:39.
  • sbrinz91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 664
    • 51
    • 47
    • Terni
    • Send PM

che secondo me il dosaggio americano è troppo,per lo meno io avevo molti problemi intestinali anche con 50gr...devi testare su di te
    ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• marcoventura
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 67
      • 2
      • 0
      • valli di Lanzo
      • Send PM

ciao io ho comprato 2 barattoli da 2kg e ne ho consumati uno e mezzo in un mese circa ho fatto come dici tu una fase di carico di 5 giorni con al risveglio 100g e dopo dodici ore altri altri 100g ovvero 2 misurini pieni e sinceramente nei primi 5 giorni l'allenamento non sentivo molti cambiamenti o sensazioni ma dopo una settimana ti fa gia prendere un kg penso di acqua ma già ti senti più gonfio e dopo circa 3 settimane si sente durante l'allenamento che riesci a contrarre i muscoli a fondo decisamente meglio di come lo facevi senza prodotto...ma l'unica cosa brutta e quando devi assumerlo al mattino al risveglio e un pò nauseante...

Commenta

• pia94
        Bodyweb Member
        • Sep 2011
        • 33
        • 0
        • 0
        • Send PM

Raga ma dite che conviene? Tutti i chili che prendi sono d'acqua o quando hai finito il ciclo qualcosa ti rimane inteso come massa magra?

Commenta

• marcoventura
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 67
          • 2
          • 0
          • valli di Lanzo
          • Send PM

Originariamente Scritto da pia94 Visualizza Messaggio
          Raga ma dite che conviene? Tutti i chili che prendi sono d'acqua o quando hai finito il ciclo qualcosa ti rimane inteso come massa magra?
          Molto probabilmente quel cambiamento di peso che noti nella prima settimana e dovuta al al assorbimento del acqua nei muscoli poi questo integratore essendo anche fonte di amino con una giusta alimentazione può aiutarti a mantenere qualcosa anche a fine ciclo..

Commenta

Working...