Dato che su msn era finita la tyrosina e non posso quindi seguire il ciclo che volevo (alc + caf + tyr) ho optato per prendere Alc + Oep cominciando ovviamente con
Colazione 1 alc + 1 oep
Pranzo 0.5 Alc
Pre Wo 1 Alc + 1 oep
Cena 0.5 Alc
Avrei però un paio di domande :
- Escludendo possa darmi problemi di insonnia dovuta alla caffeina o altro..(Ho retto tranquillamente 600 mg di caffeina e oltre...) Non dovrebbe dar problemi prenderlo come pre wo verso le 3 no?
- Inoltre dato che l'alc va presa mezzora prima di allenamento e pasto a stomaco "vuoto" Vale lo stesso per l'oep?
- Da quanto ho letto si possoo fare cicli di 3 e 6 settimane...variano i dosaggi di oep? So che si può arrivare a 2+1 ma questo si vedrà...non ho molto da togliere quindi penso opterò per le 3 settimane, che ne pensate?
- Nei giorni off la seconda pasticca di oep va presa comunque?
- Eventuale stacco di quanto?
Grazie anticipatamente
Ho letto che a fine ciclo bisognerebbe utilizzare vitamina C per i recettori...è corretto?
Colazione 1 alc + 1 oep
Pranzo 0.5 Alc
Pre Wo 1 Alc + 1 oep
Cena 0.5 Alc
Avrei però un paio di domande :
- Escludendo possa darmi problemi di insonnia dovuta alla caffeina o altro..(Ho retto tranquillamente 600 mg di caffeina e oltre...) Non dovrebbe dar problemi prenderlo come pre wo verso le 3 no?
- Inoltre dato che l'alc va presa mezzora prima di allenamento e pasto a stomaco "vuoto" Vale lo stesso per l'oep?
- Da quanto ho letto si possoo fare cicli di 3 e 6 settimane...variano i dosaggi di oep? So che si può arrivare a 2+1 ma questo si vedrà...non ho molto da togliere quindi penso opterò per le 3 settimane, che ne pensate?
- Nei giorni off la seconda pasticca di oep va presa comunque?
- Eventuale stacco di quanto?
Grazie anticipatamente
Ho letto che a fine ciclo bisognerebbe utilizzare vitamina C per i recettori...è corretto?
Commenta