Ciao ragazzi! mi è stato consigliato l'acquisto di questo prodotto , ho provato a cercare nel forum ma nn ho trovato nnt di che..sapete darmi qualche parere o consiglio
intanto scrivo qualcosa che ho trovato su internet
Isopure Mass è un nuovo gainer in polvere, caratterizzato da una elevata percentuale proteica, dall'estrema qualità delle proteine (Isolate del siero del latte) e della qualità dei carboidrati. La sua formulazione comprende maltodestrine, proteine isolate del siero del latte, glutammina e creatina monoidrata. L'uso delle maltodestrine al posto del glucosio porta ad un corretto rilascio dei nutrienti. La creatina e la glutammina, presenti nella quantità di 1 g per dose giornaliera, lavorano in sinergia con i macronutrienti per il migliore supporto all'apparato muscolare e alla volumizzazione.
Per 75 g di prodotto
Valore Energetico 275 Kcal
Proteine 21.1 g
Carboidrati 46.2 g
di cui zuccheri 3.5 g
Fibre 0.7 g
Grassi 0.6 g
di cui saturi 0.4 g
Sodio 157 mg
Potassio 326 mg
Isoleucina 1.4 g
Leucina 2.1 g
Valina 1.2 g
Lisina 1.9 g
Metionina 0.4 g
Cistina 0.5 g
Fenilalanina 0.6 g
Tirosina 0.6 g
Teonina 1.5 g
Triptofano 0.4 g
Acido aspartico 2.2 g
Serina 1.1 g
Acido glutammico 3.6 g
Prolina 1.4 g
Glicina 0.3 g
Alanina 1 g
Istidina 0.4 g
Arginina 0.4 g
intanto scrivo qualcosa che ho trovato su internet
Isopure Mass è un nuovo gainer in polvere, caratterizzato da una elevata percentuale proteica, dall'estrema qualità delle proteine (Isolate del siero del latte) e della qualità dei carboidrati. La sua formulazione comprende maltodestrine, proteine isolate del siero del latte, glutammina e creatina monoidrata. L'uso delle maltodestrine al posto del glucosio porta ad un corretto rilascio dei nutrienti. La creatina e la glutammina, presenti nella quantità di 1 g per dose giornaliera, lavorano in sinergia con i macronutrienti per il migliore supporto all'apparato muscolare e alla volumizzazione.
Per 75 g di prodotto
Valore Energetico 275 Kcal
Proteine 21.1 g
Carboidrati 46.2 g
di cui zuccheri 3.5 g
Fibre 0.7 g
Grassi 0.6 g
di cui saturi 0.4 g
Sodio 157 mg
Potassio 326 mg
Isoleucina 1.4 g
Leucina 2.1 g