Ma ti dico che in america in tantissimi la usano addirittura in bulk e stà acquisendo sempre più popolarità, non credo, ma se sai dire qualcosa di più ti ascolto volentieri
Integratori per il pump , oltre i soliti noti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioMa ti dico che in america in tantissimi la usano addirittura in bulk e stà acquisendo sempre più popolarità, non credo, ma se sai dire qualcosa di più ti ascolto volentieri
Commenta
-
-
guarda di studi non ne ho trovati ancora...soltanto posso ribadirti che la fonte che scrisse tale post è una fonte stra sicura. non so se conosci FU, ma colui che scrisse tale cosa era THEHUGE (noto per i suoi prodotti biotivia). Anche Menph sa bene l'autore del post!!magari lui sa qualcosa...io continuo a cercare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioguarda di studi non ne ho trovati ancora...soltanto posso ribadirti che la fonte che scrisse tale post è una fonte stra sicura. non so se conosci FU, ma colui che scrisse tale cosa era THEHUGE (noto per i suoi prodotti biotivia). Anche Menph sa bene l'autore del post!!magari lui sa qualcosa...io continuo a cercare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liriko Visualizza MessaggioIn sintesi, se dovessi scegliere un buon prodotto per il pump di quelli presenti su MN su quale dei tanti qui citati sarebbe meglio dirigermi?
code red
glicerolo
Commenta
-
-
adesso che ho trovato un po di tempo da dedicare alla ricerca ho ancora più dubbi.
In effetti ho trovato sulla rete che:
L'agmatina inibisce la biosintesi ed il trasporto delle poliammine, altre ricerche che ho fatto collegano il trasporto delle poliammine alla sintesi proteica.
Purtroppo / per fortuna sull'agmentina ci sono moltissimi studi e non ne ho trovato uno che parlasse chiaramente di effetto diretto sulla sintesi proteica.
Però anche su altri forum di oltre oceano, vedo che alcuni parlano di side effect:
-liver
-protein sinthesys
Non sono un medico purtroppo...e purtroppo spesso mi trovo ad avere grosse lacune sugli studi che leggo...da una lacuna si apre una vorace quindi mi perdo...se qualcuno degli utenti più preparati puo darmi una mano magari portiamo infondo questa questione.
un saluto matteo
---------- Post added at 17:21:30 ---------- Previous post was at 17:12:47 ----------
Studi sulla modulazione della resistenza al cisplatino in cellule tumorali umane: effetto degli analoghi delle poliamine e degli inibitori della sintesi proteica sull'espressione del gene nella spermina/spermidina N-acetiltransferasi
questo è un titolo di uno studio che ho trovato...
Io per il momento essendo NON totalmente sicuro vado di NO bomb...
---------- Post added at 17:22:05 ---------- Previous post was at 17:21:30 ----------
purtroppo è da tanto che nn posta +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggioscusate ho una boccia bella piena di glicerolo e vorrei provarlo ma sono in piena definizione e vorrei sapere quante calorie apporta e di che tipo?(ho letto svariati post ma non ho capito che macro apporta)
comqunque per esperienza diretta...su di me e' stato ottimo sia in massa ( mi sentivo piu pieno..piu pump..e piu resistenza) e in definizione ( pelle piu sottile)
Occhio pero a non abusarne...effetto collaterale pesantissimo...diarrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioPurtroppo non aumenta...ma si parla di inibizione...della sintesi
Le storie dei feed di chi pubblicizza il prodotto le tengo poco in considerazione
Ieri ho ripreso il no-bomb insieme a 10 cps di nitrix 3 gr beta ala e glicerolo...bel pump ma niente di mostroso...
Commenta
-
Commenta