Integratori per il pump , oltre i soliti noti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • der1989
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 170
    • 10
    • 8
    • Bologna
    • Send PM

Ma ti dico che in america in tantissimi la usano addirittura in bulk e stà acquisendo sempre più popolarità, non credo, ma se sai dire qualcosa di più ti ascolto volentieri

Commenta

• gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
      Ma ti dico che in america in tantissimi la usano addirittura in bulk e stà acquisendo sempre più popolarità, non credo, ma se sai dire qualcosa di più ti ascolto volentieri
      pero' leggo piu feed postivi sulle versione in capsule

Commenta

• The Undertaker
        PRO WNBF
        • Jan 2009
        • 1655
        • 127
        • 26
        • Siena
        • Send PM

guarda di studi non ne ho trovati ancora...soltanto posso ribadirti che la fonte che scrisse tale post è una fonte stra sicura. non so se conosci FU, ma colui che scrisse tale cosa era THEHUGE (noto per i suoi prodotti biotivia). Anche Menph sa bene l'autore del post!!magari lui sa qualcosa...io continuo a cercare...
        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• der1989
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 170
          • 10
          • 8
          • Bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
          guarda di studi non ne ho trovati ancora...soltanto posso ribadirti che la fonte che scrisse tale post è una fonte stra sicura. non so se conosci FU, ma colui che scrisse tale cosa era THEHUGE (noto per i suoi prodotti biotivia). Anche Menph sa bene l'autore del post!!magari lui sa qualcosa...io continuo a cercare...
          Si si ho presente fu e anche the huge, allora quando potete cercate di chiedergli qualche info in più

Commenta

• Liriko
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 307
            • 13
            • 1
            • Send PM

In sintesi, se dovessi scegliere un buon prodotto per il pump di quelli presenti su MN su quale dei tanti qui citati sarebbe meglio dirigermi?

Commenta

• gg89
              Bodyweb Senior
              • Jul 2010
              • 3839
              • 202
              • 398
              • Send PM

Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
              In sintesi, se dovessi scegliere un buon prodotto per il pump di quelli presenti su MN su quale dei tanti qui citati sarebbe meglio dirigermi?
              no bomb
              code red
              glicerolo

Commenta

• Liriko
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 307
                • 13
                • 1
                • Send PM

cacchio sono carissimi xD

Commenta

• gg89
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2010
                  • 3839
                  • 202
                  • 398
                  • Send PM

guarda potresti andare anche di semplice glicerolo sai

Commenta

• The Undertaker
                    PRO WNBF
                    • Jan 2009
                    • 1655
                    • 127
                    • 26
                    • Siena
                    • Send PM

adesso che ho trovato un po di tempo da dedicare alla ricerca ho ancora più dubbi.
                    In effetti ho trovato sulla rete che:
                    L'agmatina inibisce la biosintesi ed il trasporto delle poliammine, altre ricerche che ho fatto collegano il trasporto delle poliammine alla sintesi proteica.
                    Purtroppo / per fortuna sull'agmentina ci sono moltissimi studi e non ne ho trovato uno che parlasse chiaramente di effetto diretto sulla sintesi proteica.
                    Però anche su altri forum di oltre oceano, vedo che alcuni parlano di side effect:
                    -liver
                    -protein sinthesys

Non sono un medico purtroppo...e purtroppo spesso mi trovo ad avere grosse lacune sugli studi che leggo...da una lacuna si apre una vorace quindi mi perdo...se qualcuno degli utenti più preparati puo darmi una mano magari portiamo infondo questa questione.

un saluto matteo

---------- Post added at 17:21:30 ---------- Previous post was at 17:12:47 ----------

Studi sulla modulazione della resistenza al cisplatino in cellule tumorali umane: effetto degli analoghi delle poliamine e degli inibitori della sintesi proteica sull'espressione del gene nella spermina/spermidina N-acetiltransferasi

questo è un titolo di uno studio che ho trovato...

Io per il momento essendo NON totalmente sicuro vado di NO bomb...

---------- Post added at 17:22:05 ---------- Previous post was at 17:21:30 ----------

purtroppo è da tanto che nn posta +

Info Preparazioni

Commenta

• gg89
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2010
                      • 3839
                      • 202
                      • 398
                      • Send PM

ho letto feed anche io oltreoceano ..molti..che appunto il prodotto aumenta anche la sintesi proteica..

Commenta

• StalloneRomano
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2012
                        • 307
                        • 3
                        • 2
                        • Roma
                        • Send PM

scusate ho una boccia bella piena di glicerolo e vorrei provarlo ma sono in piena definizione e vorrei sapere quante calorie apporta e di che tipo?(ho letto svariati post ma non ho capito che macro apporta)

Commenta

• gg89
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2010
                          • 3839
                          • 202
                          • 398
                          • Send PM

Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
                          scusate ho una boccia bella piena di glicerolo e vorrei provarlo ma sono in piena definizione e vorrei sapere quante calorie apporta e di che tipo?(ho letto svariati post ma non ho capito che macro apporta)
                          Ha 4kcal al grammo...
                          comqunque per esperienza diretta...su di me e' stato ottimo sia in massa ( mi sentivo piu pieno..piu pump..e piu resistenza) e in definizione ( pelle piu sottile)
                          Occhio pero a non abusarne...effetto collaterale pesantissimo...diarrea

Commenta

• StalloneRomano
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2012
                            • 307
                            • 3
                            • 2
                            • Roma
                            • Send PM

grazie mille della risposta si avevo letto che la gente si è trovata bn anche perchè è economico, anche se poteva dare diarrea (magari sono un pò stitico) me lo consigli se stò in metabolica? anche se da quanto ho capito è un carbo(?)

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

Purtroppo non aumenta...ma si parla di inibizione...della sintesi

Le storie dei feed di chi pubblicizza il prodotto le tengo poco in considerazione

Ieri ho ripreso il no-bomb insieme a 10 cps di nitrix 3 gr beta ala e glicerolo...bel pump ma niente di mostroso...

Info Preparazioni

Commenta

• der1989
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2010
                                • 170
                                • 10
                                • 8
                                • Bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                                Purtroppo non aumenta...ma si parla di inibizione...della sintesi

Le storie dei feed di chi pubblicizza il prodotto le tengo poco in considerazione

Ieri ho ripreso il no-bomb insieme a 10 cps di nitrix 3 gr beta ala e glicerolo...bel pump ma niente di mostroso...
                                Strano che non hai avuto un buon pump, io se fossi in te sostituirei il nitrix con 6g di citrullina, spenderesti meno e secondo me otterresti di più, io mi sono trovato molto bene anche con lo slin sane da prendere 15min prima del pasto pre-wo con almeno 60g di cho e ho avuto un gran pump e un aumento delle energia, ma lo usavo solo i giorni di wo e solo 2 CPS nel pasto pre-wo, mi ha anche aiutato a tenere la bf sotto controllo in massa,un prodotto che sicuramente riproverò

Commenta

Working...
                                X