Originariamente Scritto da Jumeirah
Visualizza Messaggio
Integratori per il pump , oltre i soliti noti
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioE' chiaro che l' aggiunta è stata la stessa con il No Bomb MHP...altrimenti il confronto non lo avrei fatto!!!
P.S. Core Red da una mano anche a livello di focus...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioOk strano sulla carta dovrebbe essere nettamente meglio il no-bomb anche perchè gli stimolanti sono vasocostrittori e quindi dovresti sentire meno pump, va bè poi alla fine è soggettivo comunque a sto punto prova anche l'hemavol che secondo me è veramente un gradino sopra a tutti
Chiaro, il No Bomb abbinato a l-arginina ed l-citrullina mi ha dat risultati superlativi, prodotto spettacolare, totalmente privo di sides! Unica pecca? L' effetto dura poco...La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Mi sembra che tempo fa mi ero imbattuto in uno studio riguardo la minor sintesi proteica causata dall'Agmatine Sulfate, mi sono messo a cercarlo ma non riesco a trovarlo
Voi avete notizie in merito?
Mi sembra strana questa cosa, anche la genomix nel protocol ha inserito :
Ingredients (per serving)Dosage L-Leucine 3.25 g Beta Alanine 1.5 mg L-Carnitine L-Tartrate 1 g Agmatine Sulfate 250 mg
dicendo che stimola la sintesi...
Però sappiamo come funziona il marketing...vorrei essere più sicuro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioAnch'io ho provato il code red ma lo valuto inferiore sia all'hemavol sia al no-bomb perchè rispetto a quest'ultimo non ha i nitrati e ha la stessa quantità di gplc, quando hai usato il no-bomb hai aggiunto anche lì arginina e citrullina nella stessa dose? Altrimenti è ovvio che tu ti sia trovato meglio con il code red
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioprovato sia il no bomb che il code red....a livello di pump invece su di me NETTAMENTE superiore il code red
visto che ora mi diventa difficile reperire l'hemavol....leggendo la maggior parte dei feedback oltreoceano una valida alternativa è proprio il code red della musclemeds come integratore specifico per il pump
Il punto e che io ora sto assumendo l'hemorage concentrato che per uno scoop ha:
6.87grammi propietary blend (creatina mono,l.arginina,betaalanina,taurina,caffeina,1,3 dim,huperenzim a)
Il code red pur essendo considerato un prodotto premttamente per il pump , contiene anche (oltre comq a ingredienti specifici per il pump) in quantita non specificata Glucuronolattone, caffeina, vinpocetina, huperzina e 1,3
Domanda
sarebbe un problema abbinarli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioApproposito del codered
visto che ora mi diventa difficile reperire l'hemavol....leggendo la maggior parte dei feedback oltreoceano una valida alternativa è proprio il code red della musclemeds come integratore specifico per il pump
Il punto e che io ora sto assumendo l'hemorage concentrato che per uno scoop ha:
6.87grammi propietary blend (creatina mono,l.arginina,betaalanina,taurina,caffeina,1,3 dim,huperenzim a)
Il code red pur essendo considerato un prodotto premttamente per il pump , contiene anche (oltre comq a ingredienti specifici per il pump) in quantita non specificata Glucuronolattone, caffeina, vinpocetina, huperzina e 1,3
Domanda
sarebbe un problema abbinarli?
Comunque io sono rimasto molto deluso dal code red sia a livello di pump sia come energia cioè secondo me è un discreto pre-wo ma non lo collocherei di certo tra i migliori, nonostante abbia un ottimo profilo degli ingredienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioOvvio che non vanno abbinati, a meno che tu ti sia assuefatto agli stimolanti e non li senti più,in ogni caso io non li abbinerei mai a prescindere, il code red è un pre-wo e non un prodotto strettamente per il pump come lo sono invece hemavol ,no-bomb e via dicendo quindi non lo abbinerei ad un altro pre-wo anche per via della ridondanza di creatina e beta-ala
Comunque io sono rimasto molto deluso dal code red sia a livello di pump sia come energia cioè secondo me è un discreto pre-wo ma non lo collocherei di certo tra i migliori, nonostante abbia un ottimo profilo degli ingredienti
Comunque non contiene una grossa quantita di stimolanti , ( non contiene beta alanina) quindi male che va significherebbe comunque qualcosina in piu di caffeina(che la tollero bene) e huper a e 1,3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza MessaggioI feed sono per la stragrande maggioranza tutti postivi...e nessuno negativo..o meglio il tuo
Comunque non contiene una grossa quantita di stimolanti , ( non contiene beta alanina) quindi male che va significherebbe comunque qualcosina in piu di caffeina(che la tollero bene) e huper a e 1,3
Power-AMP Anabolic cell Volumizer Complex
Cre3 (Creatine monoidrato grande Creatine Creatine gluconato) And Beta-Alanine
Come puoi vedere nello stesso blend della creatina, che sono 2 sostanze che contiene già hemorush della nutrabolics che anch'esso è bello fortino a livello di stimolanti, poi io ti ho dato solo un consiglio se vuoi mischiare due pre-wo puoi farlo solo fai attenzione che tutti questi stimolanti non sono ingredienti da prendere così alla leggera
Commenta
-
-
Secondo me il futuro dei pre-workout (per chi ne capisce) sono prodotti con stimolanti indiretti che non danno assuefazione o crash (quindi tirosina, alc, huperzine, schizandrol, vinpocetina, ecc), abbinati a nitrati e beta-alanina... poi se uno vuole aggiungere altri stims che lo faccia di volta in volta a seconda delle REALI necessità.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSecondo me il futuro dei pre-workout (per chi ne capisce) sono prodotti con stimolanti indiretti che non danno assuefazione o crash (quindi tirosina, alc, huperzine, schizandrol, vinpocetina, ecc), abbinati a nitrati e beta-alanina... poi se uno vuole aggiungere altri stims che lo faccia di volta in volta a seconda delle REALI necessità.
Aumenta l' afflusso di sangue al cervello.
Il no-explode non e' notificato in Italia proprio per quello.
Comunque sono d' accordo sul fatto che i pre-wo cambieranno...anche perche' stanno diventando dei miscugli un po' troppo pieni di sostanze stimolanti.
La tirosina e' un ottimo integratore a mio parere sottovalutato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioMi dispiace contraddirti ma in America non è andato molto anzi, quindi i feed non sono solo positivi, di stimolanti al contrario c'è ne sono parecchi e a 2 scoop non credo affatto che siano sottodosati inoltre la beta alanina è presente
Power-AMP Anabolic cell Volumizer Complex
Cre3 (Creatine monoidrato grande Creatine Creatine gluconato) And Beta-Alanine
Come puoi vedere nello stesso blend della creatina, che sono 2 sostanze che contiene già hemorush della nutrabolics che anch'esso è bello fortino a livello di stimolanti, poi io ti ho dato solo un consiglio se vuoi mischiare due pre-wo puoi farlo solo fai attenzione che tutti questi stimolanti non sono ingredienti da prendere così alla leggera
Ho letto dei forum dove invece ha dei feed postitivi
Cosa piu importante di tutte..su di me funziona
E mi ha dato un pump nettamente superiore al no bomb...quindi cosa non nuova...il tutto è estremamente soggettivo
Oggi 1 scoop di hemo rage ultraconcetrate + 1 e 1/2 di code red....pump simile mai provato...( forse mi avvicinavo con l'accoppiata glicerolo+taurina+ aakg+citrullina....ma avevo qualche effetto collaterale per via del glicerolo)
Poi comunque aspettero' di provare L'hemavol
Commenta
-
Commenta