Integratori per il pump , oltre i soliti noti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Umby1992
    UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
    • Oct 2011
    • 478
    • 12
    • 0
    • Send PM

piccolo ot; mi ricordo con gli amino in polvere, picciotti trpp schifo, amari, ma amari ke neanke posso spiegarlo...bleee...l'endoamp penso di nn prenderlo

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

A me EndoAmp-MAX piace come sapore... praticamente sa di lecitina di soia... grasso/dolce.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
        Non si scioglie.
        Non sto scherzando quando ti dico che sembra segatura.
        All' inizio lo prendevo diretto in bocca e poi ci bevevo dietro...adesso lo mescolo con del succo di pera e caccio giu'.

Comunque con gli integratori bisogna imparare un po' a soffrire!
        Spingi, magna e butta giu' senza pensare.
        lo frullero

Commenta

• THX
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 211
          • 10
          • 0
          • Send PM

Aggiungo un paio di cose sull' HEMAVOL dato che vedo che il thread e' molto seguito...

Il prodotto funziona di brutto pero' e' vero che lo si deve prendere circa 1 ora 1 ora e mezza prima possibilmente a stomaco vuoto.
          Altra cosa molto importante e' bere almeno un litrozzo di acqua prima di allenarsi per amplificare l' effetto PUMP.

La sensazione che da' durante l' allenamento e' strana....piu' che un vasodilatatore direi che e' un VOLUMIZZATORE.
          I muscoli si gonfiano parecchio, diventano duri e corposi e bruciano di brutto durante le serie.

L' effetto PUMP dura parecchio...mi sono allenato stamattina e sono ancora gonfio e duro!!!
          Se il prodotto continua a darmi questo effetto io scarto i pre-wo con stimolanti e vado di solo HEMAVOL almeno non ho i crash post-wo che accuso di brutto.

C'e' anche da dire che ho riniziato con il COMPOUND 20 da qualche giorno e stamattina l' ho preso assieme all' HEMAVOL prima di alllenarmi quindi non vorrei che questo effetto sia dovuto alla combinazione dei due prodotti.
          Comunque sembra che HEMAVOL+C20 sia una discreta accoppiata.
          sigpic

Commenta

• The Undertaker
            PRO WNBF
            • Jan 2009
            • 1655
            • 127
            • 26
            • Siena
            • Send PM

Ieri ho provato hemavol polvere (1 bustina, 45 min prima) in aggiunta a NITRIX, endoamp, BetaAlanina e glicerolo già da 90 min prima del wo...

Sinceramente non ho avuto grandi diversità ad effetto visivo...la mia integrazione è massiccia...forse più di questo non posso richiedere a livello di pump.

Appena finisco il nitrix...( che su di me ha avuto l'effetto dell'acqua fresca) provo hemavol in cps ( ieri ho provato la versione in polvere) e vi aggiorno...

Sono in scarica...ma anche a 0 carb con solo glicerolo pompavo una meraviglia...adesso che sono più alto in carb dovrei pompare ancora meglio.
            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
            :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• der1989
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 170
              • 10
              • 8
              • Bologna
              • Send PM

Io se vi interessa ho lasciato un feed in sezione feedback, comunque ha ragione THX che bisogna berci almeno 0,5l di acqua soprattutto per la presenza del glicerolo, ma non sono d'accordo sul timing infatti io mi sono sempre trovato bene prendendo quello in pasticche 45min prima e quello in polvere 30 min prima

Commenta

• The Undertaker
                PRO WNBF
                • Jan 2009
                • 1655
                • 127
                • 26
                • Siena
                • Send PM

Purtroppo/ per fortuna questo come tutti gli integratori sono molto soggettivi...
                quante cps hai fatto...come da protocollo?

Info Preparazioni

Commenta

• der1989
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 170
                  • 10
                  • 8
                  • Bologna
                  • Send PM

Si 10 CPS pre-wo o 2 scoop, non ho mai provato, ma la casa consiglia di fare anche metà dose la mattina e metà pre-wo solo nei giorni di wo e massimo 4 volte alla settimana ma io ho sempre preferito tenerlo tutto pre-wo e ho sempre avuto un grandissimo pump non comparabile con altri prodotti, soprattutto per via dell'agmantina sulfata

Commenta

• Jumeirah
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1019
                    • 120
                    • 0
                    • Send PM

Iniziato ieri sera il Core Red della MUSCLE MEDS, che dire...pump spettacolare, avevo i deltoidi che mi scoppiavano e mentre facevo le alzate laterali ero pieno di vene in vista su deltoidi e spalle!

Premetto che non sono un novellino di integratori ed ho provato sia il Nitrix, Yok3d, No Bomb MHP...ma il Core Red è nettamente superiore!!!

L' ho abbinato ad l-citrullina ed l-arginina ed il risultato è stato ottimo! Non sono uno svenato ma, nonostante questo ed il fatto che non sono ancora in piena definizione, il prodotto è stato molto efficace.

Sto seguendo la discussione su Hemavol e sembra un prodotto abbastanza interessante...quasi quasi al prossimo giro lo provo!
                    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• THX
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 211
                      • 10
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                      Ieri ho provato hemavol polvere (1 bustina, 45 min prima) in aggiunta a NITRIX, endoamp, BetaAlanina e glicerolo già da 90 min prima del wo...

Sinceramente non ho avuto grandi diversità ad effetto visivo...la mia integrazione è massiccia...forse più di questo non posso richiedere a livello di pump.

Appena finisco il nitrix...( che su di me ha avuto l'effetto dell'acqua fresca) provo hemavol in cps ( ieri ho provato la versione in polvere) e vi aggiorno...

Sono in scarica...ma anche a 0 carb con solo glicerolo pompavo una meraviglia...adesso che sono più alto in carb dovrei pompare ancora meglio.
                      Attenzione che 1 bustina equivale a MEZZA DOSE quindi equivale a 5 pastiglie.
                      sigpic

Commenta

• Umby1992
                        UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
                        • Oct 2011
                        • 478
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

picciotti ma l'Hemavol in cps su MN non c'è

Commenta

• The Undertaker
                          PRO WNBF
                          • Jan 2009
                          • 1655
                          • 127
                          • 26
                          • Siena
                          • Send PM

Lo svenamento dipende anche dal livello di bf. Io ad esempio ho vene in evidenza anche senza volumizzatori/glicerolo...specialmente in precontest...ma quando assumo integratori per il pump quello che ricerco è il sentirmi/ vedermi "pieno" denso...
                          Ecco anche a dosaggi molto sostenuti di NITRIX e glicerolo...questo effetto lo sento a giorni alterni...
                          Non dipende neppure dai chos...
                          Ho provato anche il NO BOMB MHP ottimo prodotto ma stesse identiche sensazioni...

Ad ora per me il glicerolo ( ad alte dosi, grazie a dio non mi fa correre in bagno) è la costante...poi aggiungerò HEMAVOL...e vi saprò ridire...

Anche del NITRIX ne avevo letto molto bene...su di me niente di particolare...e ripeto...ho davvero alti dosaggi sopra quelli della BSN.

Info Preparazioni

Commenta

• The Undertaker
                            PRO WNBF
                            • Jan 2009
                            • 1655
                            • 127
                            • 26
                            • Siena
                            • Send PM

bene a sapersi...ca@@o sono tirchi...

Io dico...dai una prova...a metà...?? Io ieri davvero come se non avessi preso nulla in più al mio standard...

Info Preparazioni

Commenta

• der1989
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 170
                              • 10
                              • 8
                              • Bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                              Iniziato ieri sera il Core Red della MUSCLE MEDS, che dire...pump spettacolare, avevo i deltoidi che mi scoppiavano e mentre facevo le alzate laterali ero pieno di vene in vista su deltoidi e spalle!

Premetto che non sono un novellino di integratori ed ho provato sia il Nitrix, Yok3d, No Bomb MHP...ma il Core Red è nettamente superiore!!!

L' ho abbinato ad l-citrullina ed l-arginina ed il risultato è stato ottimo! Non sono uno svenato ma, nonostante questo ed il fatto che non sono ancora in piena definizione, il prodotto è stato molto efficace.

Sto seguendo la discussione su Hemavol e sembra un prodotto abbastanza interessante...quasi quasi al prossimo giro lo provo!
                              Anch'io ho provato il code red ma lo valuto inferiore sia all'hemavol sia al no-bomb perchè rispetto a quest'ultimo non ha i nitrati e ha la stessa quantità di gplc, quando hai usato il no-bomb hai aggiunto anche lì arginina e citrullina nella stessa dose? Altrimenti è ovvio che tu ti sia trovato meglio con il code red

Commenta

• Jumeirah
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 1019
                                • 120
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da der1989 Visualizza Messaggio
                                Anch'io ho provato il code red ma lo valuto inferiore sia all'hemavol sia al no-bomb perchè rispetto a quest'ultimo non ha i nitrati e ha la stessa quantità di gplc, quando hai usato il no-bomb hai aggiunto anche lì arginina e citrullina nella stessa dose? Altrimenti è ovvio che tu ti sia trovato meglio con il code red
                                E' chiaro che l' aggiunta è stata la stessa con il No Bomb MHP...altrimenti il confronto non lo avrei fatto!!!

P.S. Core Red da una mano anche a livello di focus...
                                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

Working...
                                X