ho ripreso da poco, è corretto integrare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lord bim
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ho ripreso da poco, è corretto integrare?

    Ciao, vi rimando a questa discussione sulla mia dieta per avere un quadro più chiaro della mia situzione: http://www.bodyweb.com/threads/329749-consiglio-e-correzione-dita?p=7387874#post7387874

    D
    etto questo, considerando il mio mese di ritorno all'attività, secondo voi può essere utile integrare?

    Stavo prendendo in considerazione l'uso di creatina, glutammina e BCAA.
    Mi sembra di capire (senza saperne però il motivo esatto) che l'accoppiata creatina glutammina escluda l'utilizzo dei BCAA.

    Spero di riuscire a chiarirmi un po' le idee e di valutare se è necessario (si fa per dire) o meno questo tipo di integrazione.

    Grazie

  • lord bim
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ripropongo la domanda che non ha avuto risposta!
    Le guide su caratteristiche e benefici dei singoli integratori le ho lette tutte, però i dubbi sono sull'eventuale utilizzo sinergico o comunque quale fra questi integratori ritenete più utile essendo da poco tornato a fare pesi (vista anche la mia condizione dalle foto).


    Grazie
    Last edited by lord bim; 11-04-2012, 21:03:50.

    Commenta

    • marcoventura
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 67
      • 2
      • 0
      • valli di Lanzo
      • Send PM

      #3
      [QUOTE=lord bim;7405847]Ripropongo la domanda che non ha avuto risposta!
      Le guide su caratteristiche e benefici dei singoli integratori le ho lette tutte, però i dubbi sono sull'eventuale utilizzo sinergico o comunque quale fra questi integratori ritenete più utile essendo da poco tornato a fare pesi (vista anche la mia condizione dalle foto).

      viste le foto penso che se il tuo obbiettivo e mettere su massa MANGIA fai un integrazione di BCAA magari un ciclo di creatina aspetta ancora un attimo per capire di nuovo quale e quanta intensità ti serve nei tuoi allenamenti....(perche la creatina da quello che ne so io serve solo per una maggiore contrazione muscolare e in alcuni casi e tipi ritarda l'acido lattico)
      e se invece il tuo obbiettivo e tirarti al meglio in vista del estate secondo me potresti iniziare ad allenarti su i singoli gruppi muscolari cosi da isolarli e col tempo vederli più definiti....

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Bcaa , glutammina e creatina hanno funzioni diverse.Possono essere assunti tranquillamente in sinergia.
        sigpic

        Commenta

        • lord bim
          Bodyweb Member
          • Mar 2012
          • 23
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da [COLOR=#3E3E3E
          marcoventura[/COLOR];7405847]
          e se invece il tuo obbiettivo e tirarti al meglio in vista del estate secondo me potresti iniziare ad allenarti su i singoli gruppi muscolari cosi da isolarli e col tempo vederli più definiti....
          che tipo di integrazione penderesti per questo obbiettivo?
          Mangiare mangio, ma sono in normocalorica.

          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Bcaa , glutammina e creatina hanno funzioni diverse.Possono essere assunti tranquillamente in sinergia.
          Ero intenzionato a prendere delle creatina accoppiandola a glutammina o bcaa, quale accoppiata risulta più sensata e utile?
          Chiaramente tutto è soggettivo, però magari esiste una soluzione più efficacie senza dover acquistare tutti e tre gli integratori.

          Commenta

          • marcoventura
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 67
            • 2
            • 0
            • valli di Lanzo
            • Send PM

            #6
            Ma vuoi aumentare di peso ?

            Commenta

            • lord bim
              Bodyweb Member
              • Mar 2012
              • 23
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              si, ma che siano il più possibile puliti, essendo tornato da poco in palestra, dovrebbe essere una delle poche condizioni in cui si può salire principalmente di massa magra...o sbaglio???

              Commenta

              • marcoventura
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 67
                • 2
                • 0
                • valli di Lanzo
                • Send PM

                #8
                Allora si puoi benissimo integrare con quei prodotti.. Comunque visto il tuo fisico non aver paura di ingrassare che tanto se non mangi schifezze il resto lo bruci tutto nel allenamento..Hai già un bel fisico

                Commenta

                • lord bim
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2012
                  • 23
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Non mangio schifezze!!
                  Vorrei migliorare, cercando di capire come avere la miglior resa con la minor spesa!
                  Creatina + bcaa oppure creatina + glutammina?
                  Già prendo il multivitaminico isatori e omega 3 ultra now.

                  Commenta

                  Working...
                  X