Tenendo presente che questa è la discussione sulla mia alimentazione:http://www.bodyweb.com/thread...5-La-mia-Dietae questa sulla mia scheda di allenamento attualmente: http://www.bodyweb.com/thread...di-AllenamentoOra ho già ordinato su musclenutrition.com questi prodotti:- Optimum Nutrition Gold Standard 100% WHEY 2,27 Kg- Acetyl L-Carnitine 90 cps Dymatize- Creatine Powder Micronized Optimum Nutrition 600 gr- BCAA Optimum Nutrition 400 cpsOra secondo voi sono abbinati in maniera corretta o comunque gli abbinamenti generano qualche problema? Di + mi preoccupava questo punto!:appena svegli creatina 3 gr + brioschi 15gr + carnitina (1 cps con pesi)1° pasto Colazione(20-30' dopo): WHEY con latte scremato + fette/wasa+ 1 cucchiaino fruttosio o miele + grassi buoni (mandorle o cioccolato 85% minimo)Spuntino: frutto+ pro + grassi buoni (mandorle o cioccolato 85% minimo)30' prima di pranzo: 1 cps di carnitina (con aerobica)Pranzo: carbo+pro+grassi buoni(mix oli)(30' minuti prima dello spuntino) carnitina (2 cps aerobica)(1 cps con pesi) Spuntino pome (1 ora prima w.o): (wasa+ pro+frutto)+ (creatina 3 gr + brioschi)Pre w.o (30' prima w.o):bcaa 7 cps w.o. : Come vi ho spiegato in precedenzaimmediat. dopo w.o con pesi : bcaa 7cps + creatina 3 gr e poi 15' dopo(gallette di riso e pro + lattuga o verdura)imediat. dopo w.o aerobica: bcaa 7 cps20-30' dopo w.o. con aerobica: carnitina 1 cps + (creatina 3 gr + brioschi) 1 ora dopo w.o aerobica: cena (pro + grassi buoni + lattuga o verdura)pre-nanna sia aerobica che pesi: fiocchi di latte /yogurt 0%
Integrazione con pro+ bcaa +creatina e alc-carnitine
Collapse
X
-
Integrazione con pro+ bcaa +creatina e alc-carnitine
Last edited by AndryPata90; 04-09-2013, 01:52:52.Tag: Nessuno
-
-
ok grazie per la risposta provvederò a breve allora
Last edited by AndryPata90; 12-04-2012, 01:12:11.
Commenta
-
-
ok grazie mille!...appena è possibile quindi modifico questo testo con quello + sintetico che avevo messo nella nuova discussione
Last edited by AndryPata90; 12-04-2012, 01:10:19.
Commenta
-
-
Ragazzi oggi mi sono arrivati i prodotti, pensavo di postare la posologia per ognuno di essi, che avevo pensato:
BCAA Optimum Nutrition (Per capsula: L-Leucina 250 mg L-Isoleucina 125 mg L-Valina 125 mg)
- 7cps(3,5 gr) pre w.o. + 7 (3,5 gr) post w.o. (nei 3 giorni di pesi per settimana)
Creatine Monoidrata Micronizzata Creapure Optimum Nutrition
- 8 gr nei 3 giorni di pesi
- 6 gr nei 4 giorni restanti (3 di cardio 1 di riposo)
Acetyl L-Carnitine Dymatize Per capsula Thiamine (B1) 25mg Acetyl L-Carnitine 500mg Methionine 25mg Altri ingredienti: Gelatin, cellulose, silicon dioxide
- Pensavo di non assumerla in maniera fissa partendo già da dosi elevate visto che non l'ho mai presa prima d'ora, pensavo di fare questo ciclo:
- 1° settimana con 0,5 divisa equamente tra colazione e pre w.o. (tutti e 7 i giorni);
-2° settimana 0,75 divisa equamente tra colaz. pranzo e pre w.o. (tutti e 7 i giorni) ;
-3° settimana con 0,25 a colazione e pranzo e 0,50 pre w.o (questo i 3 giorni cardio mentre i restanti 4 giorni 0,25 colazione e 0,25 pre w.o.);
- 4° settimana con 0,5 a colazione 0,25 pranzo 0,75 pre w.o. e 0,25 post w.o. (questo i 3 giorni cardio mentre i restanti 4 giorni 0,25 colazione e 0,25 pre w.o.);
- 5° settimana con 0,5 a colazione 0,5 a pranzo 1 pre w.o. 0,5 post w.o (questo i 3 giorni cardio mentre i restanti 4 giorni 0,25 colazione e 0,25 pre w.o.);
- 6° settimana con 0,5 colazione e 0,5 pre w.o. (tutti e 7 i giorni);
- 7° settimana con 0,25 a colazione e 0,25 pre w.o. (tutti e 7 i giorni).
- 8° settimana riposo!
-
Proteine Whey 100% Optimum Nutrition Gold Standard
1 scoop di 30 gr che sarebbero 24 gr di pro per Colazione (visto che ho notato una mia carenza di pro al mattino e mi viene difficile assumerle dal cibo solido)
Spero di essere stato esauriente, se non cosi fosse fatemi domande o miglioriamo questo programma che avrà sicuramente delle lacune
Commenta
-
Commenta