Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione con pro+ bcaa +creatina e alc-carnitine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione con pro+ bcaa +creatina e alc-carnitine

    Tenendo presente che questa è la discussione sulla mia alimentazione:http://www.bodyweb.com/thread...5-La-mia-Dietae questa sulla mia scheda di allenamento attualmente: http://www.bodyweb.com/thread...di-AllenamentoOra ho già ordinato su musclenutrition.com questi prodotti:- Optimum Nutrition Gold Standard 100% WHEY 2,27 Kg- Acetyl L-Carnitine 90 cps Dymatize- Creatine Powder Micronized Optimum Nutrition 600 gr- BCAA Optimum Nutrition 400 cpsOra secondo voi sono abbinati in maniera corretta o comunque gli abbinamenti generano qualche problema? Di + mi preoccupava questo punto!:appena svegli creatina 3 gr + brioschi 15gr + carnitina (1 cps con pesi)1° pasto Colazione(20-30' dopo): WHEY con latte scremato + fette/wasa+ 1 cucchiaino fruttosio o miele + grassi buoni (mandorle o cioccolato 85% minimo)Spuntino: frutto+ pro + grassi buoni (mandorle o cioccolato 85% minimo)30' prima di pranzo: 1 cps di carnitina (con aerobica)Pranzo: carbo+pro+grassi buoni(mix oli)(30' minuti prima dello spuntino) carnitina (2 cps aerobica)(1 cps con pesi) Spuntino pome (1 ora prima w.o): (wasa+ pro+frutto)+ (creatina 3 gr + brioschi)Pre w.o (30' prima w.o):bcaa 7 cps w.o. : Come vi ho spiegato in precedenzaimmediat. dopo w.o con pesi : bcaa 7cps + creatina 3 gr e poi 15' dopo(gallette di riso e pro + lattuga o verdura)imediat. dopo w.o aerobica: bcaa 7 cps20-30' dopo w.o. con aerobica: carnitina 1 cps + (creatina 3 gr + brioschi) 1 ora dopo w.o aerobica: cena (pro + grassi buoni + lattuga o verdura)pre-nanna sia aerobica che pesi: fiocchi di latte /yogurt 0%
    Last edited by AndryPata90; 04-09-2013, 00:52:52.



    -


    #2
    la dieta va discussa nella sezione dedicata ad essa, qui si discute solo l'integrazione. apri un thread in sezione dieta e continua li, poi nel caso continua qui per l'integrazione e linka le discussioni tra di loro per avere maggior visibilità

    Commenta


      #3
      ok grazie per la risposta provvederò a breve allora

      Last edited by AndryPata90; 12-04-2012, 00:12:11.



      -

      Commenta


        #4
        quando i problemi tecnici saranno risolti potrai editare il messaggio e continuare qui.

        Commenta


          #5
          ok grazie perchè infatti ho provato a modificare ma non ci riuscivo ho visto solo ora la risposta...ho creato già la discussione sorry



          -

          Commenta


            #6
            continua qui, ora modifico il titolo con quello del thread nuovo che avevi creato. la prossima volta non aprire più discussioni nella stessa sezione sullo stesso argomento in quanto viene considerato spam

            Commenta


              #7
              ok grazie mille!...appena è possibile quindi modifico questo testo con quello + sintetico che avevo messo nella nuova discussione

              Last edited by AndryPata90; 12-04-2012, 00:10:19.



              -

              Commenta


                #8
                ho modificato il post originale ora nel testo si parla solo di integrazione...cosa ne pensate?



                -

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi oggi mi sono arrivati i prodotti, pensavo di postare la posologia per ognuno di essi, che avevo pensato:


                  BCAA Optimum Nutrition (Per capsula: L-Leucina 250 mg L-Isoleucina 125 mg L-Valina 125 mg)


                  - 7cps(3,5 gr) pre w.o. + 7 (3,5 gr) post w.o. (nei 3 giorni di pesi per settimana)


                  Creatine Monoidrata Micronizzata Creapure Optimum Nutrition


                  - 8 gr nei 3 giorni di pesi
                  - 6 gr nei 4 giorni restanti (3 di cardio 1 di riposo)


                  Acetyl L-Carnitine Dymatize Per capsula Thiamine (B1) 25mg Acetyl L-Carnitine 500mg Methionine 25mg Altri ingredienti: Gelatin, cellulose, silicon dioxide


                  - Pensavo di non assumerla in maniera fissa partendo già da dosi elevate visto che non l'ho mai presa prima d'ora, pensavo di fare questo ciclo:
                  - 1° settimana con 0,5 divisa equamente tra colazione e pre w.o. (tutti e 7 i giorni);
                  -2° settimana 0,75 divisa equamente tra colaz. pranzo e pre w.o. (tutti e 7 i giorni) ;
                  -3° settimana con 0,25 a colazione e pranzo e 0,50 pre w.o (questo i 3 giorni cardio mentre i restanti 4 giorni 0,25 colazione e 0,25 pre w.o.);
                  - 4° settimana con 0,5 a colazione 0,25 pranzo 0,75 pre w.o. e 0,25 post w.o. (questo i 3 giorni cardio mentre i restanti 4 giorni 0,25 colazione e 0,25 pre w.o.);
                  - 5° settimana con 0,5 a colazione 0,5 a pranzo 1 pre w.o. 0,5 post w.o (questo i 3 giorni cardio mentre i restanti 4 giorni 0,25 colazione e 0,25 pre w.o.);
                  - 6° settimana con 0,5 colazione e 0,5 pre w.o. (tutti e 7 i giorni);
                  - 7° settimana con 0,25 a colazione e 0,25 pre w.o. (tutti e 7 i giorni).
                  - 8° settimana riposo!
                  -


                  Proteine Whey 100% Optimum Nutrition Gold Standard


                  1 scoop di 30 gr che sarebbero 24 gr di pro per Colazione (visto che ho notato una mia carenza di pro al mattino e mi viene difficile assumerle dal cibo solido)


                  Spero di essere stato esauriente, se non cosi fosse fatemi domande o miglioriamo questo programma che avrà sicuramente delle lacune



                  -

                  Commenta


                    #10
                    up



                    -

                    Commenta


                      #11
                      up



                      -

                      Commenta


                        #12
                        Vorrei puntualizzare che l'acetyl carnitina per ora non la sto assumendo al momento solo whey+bcaa+creatina....l'acetyl finite le 6 settimane di crea incomincio a prenderlo....



                        -

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎