Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su assunzione proteine whey e bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su assunzione proteine whey e bcaa

    mi scuso se ho sbagliato la sezione dove porre la domanda spero che qui vada bene la domanda è questa
    ho comprato proteine whey e bcca vorrei sapere qual'è il momento migliore della giornata per assumerle tenendo conto che faccio i turni quindi non mi alleno sempre allo stesso orario. ora vi spiego quando mi alleno:

    1)quando faccio il turno di mattina pranzo per le 14 e inizio l'allenamento per le 16:30, la mia intenzione era di prendere le pro al mattino, poi prima e dopo dell'allenamento bcaa( sulla confezione c'è scritto max 5 cp. quindi 2 prima e 3 dopo), per non portarmi lo shaker in palestra verso le 16 avrei intenzione di prendere le pro. giusto o sbagliato?
    2)turno pomeriggio sveglia alle 9 e inizio allenamento per le 10( prima non riesco a svegliarmi avendo fatto la sett prima la notte sarebbe un trauma non da poco). a colazione non riesco a mangiare non mi viene fame, quindi max 5 biscotti e una spremuta. vorrei aggiungere le whey a casa e poi in palestra bcaa come al punto 1. va bene????
    3) turno notte una vera mazzata sveglia alle 14 faccio colazione sempre con biscotti poi dopo un oretta mangio un po di prosciutto il pranzo non riesco a farlo completo con un piatto di pasta. ora le whey meglio appena alzato a sempre alle 16 prima dell'allenamento alle 16:30. anche qui bcaa prima e dopo allenamento.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎