Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stimolatori testosterone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stimolatori testosterone

    Ragazzi non ho trovato niente riguardo gli stimolatori di testosterone..cosa mi dite a riguardo? funzionano? sono dannosi? nei ragazzi come me di 18 anni provocano problemi? sono definite anche queste bombe? Rispondete seriamente grazie è solo curiosità..

    #2
    messaggio di moderazione

    Evitiamo riferimenti a sostanze dopanti.Grazie
    sigpic

    Commenta


      #3
      c'e il tribulus ma alla tua eta e inutile visto che il testo e alle stelle....

      Commenta


        #4
        oltre al tribulus con pareri abbastanza discordanti, ce ne sono anche altri come il DAA con feedback più positivi e ancora prodotti più elaborati come l'anabeta, l'active extreme ecc ma vista l'età aspetterei qualche anno
        *GET BIG OR DIE TRYING*

        Commenta


          #5
          alla tua età non hai bisogno di favorire la produzione di ormoni

          mangia bene, come ti hanno consigliato nelle sezioni apposite, allenati come si deve... e i risultati arriveranno

          non come si legge nelle riviste ... ma arriveranno ... non farti forviare da etichette che promettono chissà che sviluppi, alla tua età se lavori con la testa puoi arrivare molto avanti, specie se ci metti una forte dose di convinzione e perseveranza, in bocca al lupo
          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

          Commenta


            #6
            Grazie ragazzi era solo curiosità..non ho nessuno intenzione di assumerli

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎