Scortesia involontaria , è perchè siamo troppo forti !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scortesia involontaria , è perchè siamo troppo forti !!!

Se alle volte vi accorgete che non ho risposto ai vostri post o che qualche d'uno altro non lo ha fatto non ve la prendete , è possibile che capiti a causa dei numerosissimi messaggi che vengono postati nel forum , piuttosto fate un altro post nuovo dove mi chiedete di rispondervi , un messaggio del tipo : Ma Sergio sei cieco ?? Oppure : HAOOOO me rispondii !!!
    Direi che il merito di tutti questi post è vostro e mi sembra proprio che visto il breve tempo nel quale si è sviluppato il tutto siamo sulla strada giusta per fare esplodere il Forum. Mi aspetto anche dei suggerimenti , aiuti e critiche da voi.
    Se potete ditelo a quanta più gente potete e vedrete che aggiungeremo sempre più sezioni dedicate ad argomenti diversi alle quali aggiungeremo i relativi Moderatori facendo diventare il Forum un vero e proprio punto di riferimento sul web.

Forza che siamo sulla buona strada , siamo troppo forti !!
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

...

Commenta

• Gabryy
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 46
      • 0
      • 0
      • Send PM

Beh Sergio non ti preoccupare, io sono qui da pochi giorni eppure ho trovato molti consigli utili e a forza di leggere i post(li leggo tutti i giorni anche quelli non miei) sto imparando nuove cose relativamente agli effetti e agli usi degli integratori!
      In conclusione direi che questa è una grande iniziativa che ha certo anche le sue motivazioni commerciali ma che può essere utile anche a chi come me te lo confesso magari non ordina da voi i prodotti ma li acquista sotto casa. Le spese di spedizione infatti rendono sconveniente acquistare da voi e in tutta sincerità perdonami anche i vostri prezzi non sono dei migliori, l'hydro a genova in due posti dove sono andato lo ho visto a 90000 e 92000milalire, quindi lo ho acquistato lì, tu che avresti fatto?Insomma forum e moderatori voto 10 e lode , prezzi listini voto: 5 scusa per la franchezza, peraltro devo dire per correttezza che il mio giudizio si rifà solo all'hydro unico prodotto per il quale posso fare confronti, sono quindi pronto a rimangiarmi tutto se la cosa fosse diversa per la carnitina (a parità di marca ovviamente) che mi accingo ad acquistare farò un confronto di prezzi sereno e deciderò per il più conveniente! CIAO A TUTTI E SPERO DI NON ESSERE FRAINTESO PER LA MIA FRANCHEZZA!

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Caro Gabryy , se leggi bene però noterai che le spese di spedizione non ci sono per importi superiori alle 99.000 , quindi di spese di spedizione non si parla , sempre che non si voglia comperare solo una piccola cosa , mentre di solito tutti i siti te le fanno pagare. Con noi chiaramente la convenienza aumenta con acquisti di una certa entità ed è per questo che molti ragazzi comperano mettendosi d'accordo in 3-4 , in modo che il risparmio complessivo è notevole , ti assicuro che ci sono ragazzi che acquistano anche un milione di roba alla volta e risparmiano anche molto.
        Il prezzo dell'Hydroxycut ha subito un aumento da 2 settimane or sono , anche noi prima lo vendevamo dalle 83.000 alle 93.000 a seconda del totale di acquisto , credo proprio che in quel negozio siano rimasti indietro con i prezzi anche perchè è più di un mese che l'Hydroxycut non viene importato in Italia , forse avevano delle vecchie rimanenze ; vedrai che la prossima volta che lo acquisteranno lo pagheranno carissimo e gli forniranno un nuovo listino , noi ci atteniamo a quello e se noti lo sconto sulla merce della Muscletech è aumentato per andare incontro agli inverosimili aumenti. Ora l'Hydroxycut viene venduto a L.99.000 e noi lo facciammo fino a 84.000 , non mi sembra male.
        Ti assicuro che prezzi più bassi di questi non si possono proprio fare , diminuire significherebbe regalare la merce , noi li abbiamo bassi proprio perchè ne vendiamo una gran quantità , ma se un negozio dovesse andare avanti con i nostri sconti sarebbe proprio dura.

Dimmi che ne pensi...
        Sergio.

Commenta

• Chico
          Bodyweb Member
          • Mar 2000
          • 834
          • 2
          • 0
          • Colline del Nebbiolo
          • Send PM

Sergio, non potresti fare degli ulteriori sconti a chi spende più di 400.000mila lire e così via, tanto per invogliare un po' di più noi a comprare? O qualche altra soluzione che faccia contenti entrambi.
          Scatenatevi ad ingegnarvi, ci conviene...

Commenta

• Sergio
            • 0
            • 0
            • Send PM

Lo specifico , perchè magari qualche d'uno può equivocare... quando dico siamo troppo forti INTENDO NOI TUTTI DEL FORUM , non noi intesi come azienda in questo caso la MN non c'entra nulla , che sia ben chiaro , non sono un megalomane...

Ciao , Sergio.

Commenta

• Gabryy
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 46
              • 0
              • 0
              • Send PM

Sergio io non volevo essere polemico questo è un grande sito ma resto convinto che i prezzi siano più alti dei negozi per uno come me che compra un integratore alla volta. L'Yhdroxy l'ho visto ad un prezzo più basso non in 1 ma in due negozi e ne ho visitati solo due!! quindi essendo che io ne compro una sola confezione ho tratto le conclusioni comunque la discussione mi interessa e farò dei confronti con i normali negozi e i vostri prezzi e vi darò un parere più accurato (spese di spedizione a parte).CIAO A TUTTI!!(P. S. scusa Sergio ma sono pronto a scommettere che una conf di HYdroxycut voi la pagate non più di 50000lire!)

Commenta

• Sergio
                • 0
                • 0
                • Send PM

Sbagliatoooo , se tu provi ad informarti con qualche stratagemma e riesci farti dare il prezzo al negozio ti assicuro che avrai delle belle sorprese , sicuramente più di 50.000. Ad ogni modo , non voglio convincerti di nulla , ognuno è libero di fare ciò che vuole e concordo anche con te come ti avevo detto in precedenza sul fatto che può essere sconveniente comperare un solo articolo del prezzo di L.70.000 , ci sono infatti 6.000 mila lire aggiunte , ma se uno acquista per una cifra superiore alle L.100.000 il risparmio è assicurato , la matematica non è un opinione.

Sergio.

Commenta

• Sergio
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Questo accade già , è ovvio che se un cliente spende più di una certa cifra si può sentire in diritto di chiedere un po' più di sconto , se il ricarico ce lo permette e se vediamo che il cliente fa degli acquisti notevoli saremo i primi a concedere un ulteriore sconto ed aggiungere anche un gadget , quelli che lo hanno avuto te lo possono confermare. E' anche ovvio che se un prodotto costa 70.000 noi abbiamo in ipotesi un guadagno di 25.000 e ne spendiamo 15.000 per le spese di spedizione , ne rimangono 10.000 , da questa cifra mi sembra un po' difficile fare degli sconti...
                  Ad ogni modo per qualsiasi cosa è possibile telefonare o scrivere per chiedere , poi se ne discuterà.

Ciao , Sergio.

Commenta

• Guy
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2000
                    • 404
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Esattamente. Ti faccio notare Gabryy, che il prezzo definitivamente uscito in Italia x l'Hydroxy è di lire 99.000 e chi lo compera x poi rivenderli regolarmente, spende un occhio della testa. Un tempo le cose si comperavano x 10 lire, oggi invece un discorso come questo non si regge +, xché bisognerebbe mettere a testa sotto l'economia in generale x abbassare i prezzi con tutto ciò che rientra nella sfera del merchandise... si, magari nel regno di Camelot con l'aiuto del Mago Merlino!! Se un integratore è di qaulità, ne scaturisce il prezzo, Gabryy. L'Hydroxycut è un prodotto di Serie A, forse il dimagrante + efficace mai creato nella storia degli integratori. Chi importa prodotti di qualità, ora, che siano integratori o -, richiede comunque una cifra considerevole ed il commerciante, deve pur sempre cercare di trovare il suo giusto guadagno. I prezzi di Sergio mi sembrano regolari e convenienti, non vedo tutto questo scompiglio. Qui si parla di Muscle-Tech, di Twin Lab, è logico che i prezzi ne valgono la pratica, e? Se vuoi spendere poco, allora poi dovrai attenerti a determinati integratori e non ti lamentare se poi non hai ottenuto quello che vuoi. MEGLIO SPENDERE SAPENDO CHE LA TUA SALUTE E' IN BUONE MANI, CHE COMPERARE INTEGRATORI AD UN PREZZO INGANNEVOLE X AMMALARSI SOLAMENTE IL FISICO. L'Hydroxy x 99.000 è il prezzo definitivo commercializzato in tutta Italia. L'informazione è la prima cosa.

Guy

Commenta

• Gabryy
                      Bodyweb Member
                      • May 2000
                      • 46
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Eh insomma amici vi ripeto due negozi su due visitati con hydro a 90000 e 92000lire, l'informazione è questa caro Guy(se vuoi ti dico i nomi dei negozi e la controlli l'informazione tu stesso).Un altro negozio visitato oggi stesso che lo vende a 93000lire! Coincidenze? Genova città dei generosi? Concorrenza sleale? no amici io studio economia e mettere ad un prezzo al di sotto di alcune migliaia di lire un prodotto rispetto ai concorrenti non è concorrenza sleale.

Commenta

• Ferdinando
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2000
                        • 337
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

direi che quello che ha detto Guy, è sicuramente sensato,ti posso assicurare che il prodotto spedito in tutta Italia a meno non lo puoi trovare, se vuoi in privato ti fornisco le fonti dalle quali puoi verificare
                        tu stesso, per quel che riguarda il negozio dove ti sei servito, se lo fa a 90-93.000 è possibile, se uno vuole può abbassare i prezzi( anche se è concorrenza sleale), ma tu devi valutare a quanto andrebbe il prodotto se fosse spedito a Reggio Calabria, sicuramente molto più di 99.000.
                        ti posso assicurare che tutti i negozi e le ditte che vendono per corrispondenza, fanno pagare dalle 11 alle 25.000 lire di spedizione per cui il prodotto finito ti costa molto di più, se aggiungi che lo spediscono per posta e non con il corriere il gap è ancora più marcato.
                        ribadisco la mia dispo per fornirti dati e numeri di telefono per controllare.
                        Mi aspetto specialmente dai ragazzi "più navigati" in fatto di integratori, delle repliche, che ritengo con un po di presunzione non saranno molto differenti dalla mia.

Commenta

• Sergio
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Certo che è INCREDIBILE , sono partito con un post dove facevo le mie scuse se alle volte non riuscivo a rispondere e si è finiti a criticarmi i miei prezzi scontati e le spedizioni gratuite , è veramente incredibile , ad ogni modo se volete telefonare , controllate sul sito della Muscletech ( www.muscletech.com ) troverete il numero di telefono dell'importatore ufficiale per l'Italia , lo componete e chiedete quale è il prezzo dell'Hydroxycut ne nostro paese , è lui che lo fissa. Se poi riuscite a trovare qualche negozio che ha ancora i prezzi vecchi per vie di alcune rimanenze di magazzino benissimo per voi , ma prima controllate bene i prezzi che vi faccio anche io , se avete dubbi non esitate a telefonarmi.
                          Chiudo anche questo post perchè il tutto sta assumendo del ridicolo , se qualche d'uno ne vuole parlare ancora apriamo un altro post.

Buon allenamento a tutti , Sergio.

Commenta

Working...
                          X