Se alle volte vi accorgete che non ho risposto ai vostri post o che qualche d'uno altro non lo ha fatto non ve la prendete , è possibile che capiti a causa dei numerosissimi messaggi che vengono postati nel forum , piuttosto fate un altro post nuovo dove mi chiedete di rispondervi , un messaggio del tipo : Ma Sergio sei cieco ?? Oppure : HAOOOO me rispondii !!!
Direi che il merito di tutti questi post è vostro e mi sembra proprio che visto il breve tempo nel quale si è sviluppato il tutto siamo sulla strada giusta per fare esplodere il Forum. Mi aspetto anche dei suggerimenti , aiuti e critiche da voi.
Se potete ditelo a quanta più gente potete e vedrete che aggiungeremo sempre più sezioni dedicate ad argomenti diversi alle quali aggiungeremo i relativi Moderatori facendo diventare il Forum un vero e proprio punto di riferimento sul web.
Forza che siamo sulla buona strada , siamo troppo forti !!
Direi che il merito di tutti questi post è vostro e mi sembra proprio che visto il breve tempo nel quale si è sviluppato il tutto siamo sulla strada giusta per fare esplodere il Forum. Mi aspetto anche dei suggerimenti , aiuti e critiche da voi.
Se potete ditelo a quanta più gente potete e vedrete che aggiungeremo sempre più sezioni dedicate ad argomenti diversi alle quali aggiungeremo i relativi Moderatori facendo diventare il Forum un vero e proprio punto di riferimento sul web.
Forza che siamo sulla buona strada , siamo troppo forti !!
Commenta