oltre alle myofusion, intrapro, gourmet, conoscete altre whey dalla consistenza cremosa quando si mescolano nell'acqua?
Whey "cremose"
Collapse
X
-
ciao, mi sapete consigliare delle proteine al cioccolato di gusto gradevole che vengano molto dense come una mouse. non mi interessa che abbiano valori estremi ma che vengano compatte in modo da utlizzarle per preparare un sostitutivo ad una torta,per togliermi qualche sfizio. se non ricordo male quelle a base di caseinesigpic
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGrazie...
quindi Micellar e hyperwhey.Ora controllo i valori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiolean dessert della bsn manuel
---------- Post added at 16:10:03 ---------- Previous post was at 15:12:00 ----------
ok, le migliori sembrano le Syntrax. L'unico problema è che sono 80% caseine.
Commenta
-
-
Che furbo. come pensi che possano essere cremose altrimenti? Sono i grassi e le caseine e renderle cremose..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChe furbo. come pensi che possano essere cremose altrimenti? Sono i grassi e le caseine e renderle cremose...
come digeribillità come sono le Micellar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggiomA mi sembra di ricordare che hanno un bel po di carbo. io non vorrei superare i 5 a scoop
---------- Post added at 16:10:03 ---------- Previous post was at 15:12:00 ----------
ok, le migliori sembrano le Syntrax. L'unico problema è che sono 80% caseine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggioprova le nectar, non sono cremose ma viene fuori una pappetta buonissima...Sono isolate 0 cho e 0 grassi...Occhio però che son dolci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiole nectar le ho provate ma non erano pappose! e poi facevano schifo! le uniche pro che mi fanno schifo! "gusto cioccolato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioHai toppato con il gusto. le nectar le devi prendere con gusti "freschi": ciliegia, cristal sky, lemon tea, ecc. Secondo me dovresti provare un sample ad un altro gusto e vedrai che ti innamori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocookie, vanilla o cappuccino? come sono?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocookie, vanilla o cappuccino? come sono?
Commenta
-
Commenta