Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdere massa grassa, mettere massa magra - help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdere massa grassa, mettere massa magra - help

    Questo sono io dopo aver perso una decina di chili
    Click image for larger version

Name:	vxoyub.jpg
Views:	1
Size:	41.5 KB
ID:	15988723

    Mi sono iscritto in pale, faccio pesi abs e infine 30/40 min di cardio.

    Devo eliminare adipe (grasso) rimasto attorno ad addome e allo stesso tempo mettere su muscoli.
    Ho acquistato thermostack cutting formula per il primo problema e ram1000 prolabs aminoacidi per il secondo.

    Credete vada bene? Mi aiutate con i dosaggi? grz anticipatamente

    #2
    Help

    Commenta


      #3
      Prima di tutto non puoi uppare in così poco.
      Poi il termogeni ci non ti serve a nulla ora hai troppo grasso.
      Che dieta segui? È quella la cosa fondamentale

      Commenta


        #4
        Le stesse accortezze alimentari che ho usato per perdere i chili ovvero ridurre i carboidrati, bere 2 l di acqua, evitare carbs a cena.....

        Il termogenico e gli aminoacidi me li ha venduti un BB che ha un negozio di integratori e gli ho spiegato la situazione ha visto com'ero fisicamente più o meno e mi ha consigliato questi....

        Commenta


          #5
          Detta così la tua dieta non vuol dire nulla. Scrivila completa.
          Ripeto i termo ora come ora sono inutili, i ramificati invece n sempre bene per il recupero muscolare.

          Commenta


            #6
            Ma di ramificati quanti? Lui mi ha detto una prima dell allenamento e una dopo ma sulla scatola dice 5!!?!?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da AllBecauseOfYou Visualizza Messaggio
              Ma di ramificati quanti? Lui mi ha detto una prima dell allenamento e una dopo ma sulla scatola dice 5!!?!?
              Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima
              Beautifool

              Commenta


                #8
                OK grazie. Comunque riguardo il termogenico lui ha detto che è perfetto per la zona addominale in cui ho grasso localizzato da eliminare....mi ha detto una fesseria?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da AllBecauseOfYou Visualizza Messaggio
                  OK grazie. Comunque riguardo il termogenico lui ha detto che è perfetto per la zona addominale in cui ho grasso localizzato da eliminare....mi ha detto una fesseria?
                  Un termogenico può al massimo aiutare, ma non è certo quello che fa tutto il lavoro.. se non c'è una dieta "perfetta" sotto, quel poco aiuto che può dare un bruciagrassi, viene vanificato.
                  Beautifool

                  Commenta


                    #10
                    Allora ti dico: colazione quasi inesistente perchè o mi sveglio tardi o mi limito ad un bicchere di latte con un biscotto
                    Pranzo: 80 gr di pasta
                    Cena: evito i carboidrati e mi butto su carne, insalata, pomodori....o prosciutto/formaggio

                    Commenta


                      #11
                      La dieta chi te l'ha fatta? Topo gigio?
                      Usa il cerca e guarda cosa è davvero una dieta. Lascia perdere integratori e tutto il resto, non ci siamo proprio.
                      E cambia negozio, chi ti ha venduto quelle cose non capisce nulla. 1tab di ramificati? Ma dai

                      Commenta


                        #12
                        Non è una dieta sono solo regole di alimentazione....

                        Commenta


                          #13
                          Secondo chi? Dai siamo seri. Fatti un giro nella sezione alimentazione e informati bene.
                          Così Credimi che non otterrai alcun risultato.

                          Commenta


                            #14
                            ne dieta ne regole di alimentazione.. è un macello
                            comincia da qua http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta imposta una dieta sensata.. e solo dopo pensa all'integrazione, che ora come ora dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi pensieri se vuoi qualche risultato.. come giustamente dice Qonix
                            Beautifool

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎