Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Cut Termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal Cut Termogenico

    Vorrei integrarlo al cardio e ai WO ma non vorrei che fosse la solita bufala effeto"placebo"....

    qualcuno che lo sta provando o lo ha provato puo darmi opinioni serie e magari testimoniare con qualche foto?

    #2
    un ragazzo che posta una foto con un buon cambiamento servirebbe solo a dimostrare che ha seguito una dieta ottima abbinando il cardio. Alla base c'è questo, l'integratore può aiutarti ma basarsi su una foto è impossibile, inoltre questi integratori son molto soggettivi..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
      un ragazzo che posta una foto con un buon cambiamento servirebbe solo a dimostrare che ha seguito una dieta ottima abbinando il cardio. Alla base c'è questo, l'integratore può aiutarti ma basarsi su una foto è impossibile, inoltre questi integratori son molto soggettivi..
      no su questo concordo, io parto dal presupposto che vorrei migliorare il mio 8% di bf e volevo capire se veramente un termogenico come l'animal cut puo realmente aiutarmi o meno

      Commenta


        #4
        Ma gia 8% di bf è ottimo Scendendo avresti tiraggio da gara..

        Commenta


          #5
          è no perchè ho del "grasso vecchio" da togliere... non recente.. ho fatto un lavoro particolare questi 9 mesi per come sono partito. Per farti capire ti metto una foto.. e che nella zona bassa dell'addome ho ancora un po di adipe e forse di pelle non so bho...
          File Allegati

          Commenta


            #6
            davvero complimenti per i risultati...che piano hai seguito?

            comunque io fossi in te mi concentrerei sul mettere massa

            Commenta


              #7
              Sinceramente potrebbe essere pelle....non so quanto possa aiutarti un termo...anche perchè ne vedo poco di grasso...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                Sinceramente potrebbe essere pelle....non so quanto possa aiutarti un termo...anche perchè ne vedo poco di grasso...
                da quella foto di intuisce poco, forse da questa anche se fatta in una posa strana si capisce meglio (secondo il mio trainer è solo grasso xche ce troppo volume per essere tutta pelle...) bho...
                File Allegati

                Commenta


                  #9
                  Duca Leto, come già ti ho detto altrove...secondo me è solo pelle in eccesso dovuta al deciso dimagrimento.

                  Commenta


                    #10
                    dall'ultima foto si vede chiaramente che è pelle in eccesso, il termo non ti serve ad una cippa.
                    vai a riempire e passa tra un anno per i termo

                    Commenta


                      #11
                      SEcondo me nemmeno quello! Complimenti
                      Che piano hai seguito?

                      Commenta


                        #12
                        Scusate la domanda ma esiste un esame specifico per capire cose è quella? cioe esiste un test clinico per capire se e pelle in eccesso o grasso?

                        Commenta


                          #13
                          E' senza alcun dubbio pelle...fai crescere ancora gli addominali e vedrai che diminuirà...inoltre non è nemmeno così eccessiva..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                            E' senza alcun dubbio pelle...fai crescere ancora gli addominali e vedrai che diminuirà...inoltre non è nemmeno così eccessiva..
                            perdonami sebix ma non capisco da dove viene questa tua sicurezza. Intendo dire come fai a confermarmi che è solo pelle e non grasso?

                            Commenta


                              #15
                              Stiamo andando decisamente ot.Per questo genere di discussioni esistono apposite sezioni sul forum
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎