Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ampliamo l'integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ampliamo l'integrazione

    Ciao ragazzi,ormai sono quasi 3 mesi che mi alleno 3 volte la settimana,seguo scrupolosamente la dieta e ho avuto i miei piccoli risultati. Sono alto 1,80 e peso 78kg ( stamattina mi sono pesato ed ero 78,3).I ragazzi qui sul forum hanno detto di continuare con una dieta normocalorica e così sto progettando di fare dall'inizio della prossima scheda (15 aprile).Volevo modificare un pò l'integrazione in previsione del passaggio da iper a normocalorica. Fin'ora ho usato le whey della +4, bcaa e glutammina isatori.

    Dato che dovrei passare a un regime normocalorico (premetto che faccio 15 min di cardio a bassa intensità all'inizio e alla fine del workout x3 volte settimanali piu una partita di calcetto il giovedì quindi sono 2 ore e mezza di attività aerobica),ho pensato di introdurre un mix di acetil carnitina + caffeina per tenere sottocontrollo l'adipe e magari eliminare qualcosa con tutto il cardio che faccio,cosi mi preparo un pò all'estate oltre che provare a eliminare lo strato di grasso che mi ritrovo sull'addome.Le domande principali a riguardo sono:

    1) ho trovato questa discussione http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina quindi dubbi su come assumerla quando ecc non ne ho,mi chiedo solo quale marca scegliere,pharmapure,+watt??

    2)la caffeina ho letto che sono più o meno tutte le stesse e mi conviene scegliere quella con miglior rapporto quantità/prezzo,siete sempre dello stesso parere o qualcosa è cambiato??

    3) oltre la tirosina c'è qualche altra cosa che potrei associare??

    Grazie a tutti per le eventuali risposte
    Last edited by neteye; 06-04-2012, 12:18:44.
    Medico

    #2
    nessuno??
    Medico

    Commenta


      #3
      Io ho usato l'alc della +watt, le compresse fatte a metà sono dure da ingoiare. Se vuoi puntare su alc in polvere c'è la San (alcar). Per la caffeina puoi provare la Natrol.

      Commenta


        #4
        Ciao miller grazie delle risposte! Potrei anche prendere quella in polvere ma per i dosaggi? É dotata di misurino quella dell alcar?perche vorrei seguire il protocollo iniziale da 500mg... Inoltre sbaglio o quelle della +watt sono compresse da 2g? tu hai visto risultati col suo utilizzo??
        Medico

        Commenta


          #5
          Volevo prendere l alcar in compresse ma era terminata allora ho optato per l alc pharmapure e la caffeina 200mg natroid,come vi sembrano? Pareri? Inoltre,dovendo seguire il protocollo dei 500mg iniziali ogni compressa pharmapure è da 1g di cui 750mg di alc. mi consigliate di spezzare la compressa o assumerne 1 direttamente nelle varie volte della giornata?
          Medico

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da neteye Visualizza Messaggio
            Volevo prendere l alcar in compresse ma era terminata allora ho optato per l alc pharmapure e la caffeina 200mg natroid,come vi sembrano? Pareri? Inoltre,dovendo seguire il protocollo dei 500mg iniziali ogni compressa pharmapure è da 1g di cui 750mg di alc. mi consigliate di spezzare la compressa o assumerne 1 direttamente nelle varie volte della giornata?
            I prodotti vanno bene.Se segui il protocollo la compressa va divisa in 2 parti
            sigpic

            Commenta


              #7
              Ok grazie xymox!
              Medico

              Commenta


                #8
                Allora,sono arrivati i prodotti e ho iniziato oggi a usarli.Avrei un dubbio,nel protocollo che sto seguendo in una certa settimana devo prendere l'acetil carnitina e il resto pre cena,essendo per me la cena il postworkout,va bene prenderla insieme a bcaa e glutammina o devo seguire qualche indicazione particolare???
                Medico

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎