a cosa serve abbassare gli estrogeni con gli integratori tipo ERASE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

Purtroppo non ci sono studi che dimostrano negli esseri umani un aumento di massa con l'assunzione di tali prodotti. Tuttavia ci sono studi che dimostrano che il DAA innalza i livelli di LH (e quindi di testosterone) negli esseri umani, e studi che dimostrano la correlazione tra l'assunzione dell'estratto di "Anacyclus Pyrethrum" (il componente dell'Anabeta) e l'aumento della sintesi proteica (purtroppo nei ratti). L'unico modo per ottenere una media è comparare le varie esperienze che vengono postate sul web. Io non ho ancora utilizzato l'Anabeta (è nei miei progetti futuri), ma posso dirti che l'accoppiata DAA + AI mi ha dato davvero notevoli soddisfazioni (questa è infatti la seconda volta che la utilizzo). In particolare ho riscontrato: aumenti di forza, aumenti di resistenza (anche nel cardio), aumento del pompaggio e della pienezza muscolare, aumento di "aggressività" negli allenamenti ed aumento di libido. Tuttavia, il DAA è uno di quegli integratori che "o lo si odia o lo si ama", nel senso che ci sono soggetti che non rispondono affatto bene ad una sua assunzione, questo sempre basandosi su dati empirici.

Consulenze online

Commenta

• albertodrol
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 354
      • 5
      • 4
      • Send PM

sempre nell'ottica di ottenere un pò di massa pulita preferitesti daa anabeta erase oppure activate extreme triazole lean extreme?

Commenta

• fenix91
        Never Never Never Give Up
        • Oct 2007
        • 1718
        • 359
        • 192
        • Send PM

Guarda attualmente non saprei dirti, sono entrambi ottimi stack. Il mio prossimo stack sarà proprio activate xtreme/triazole/lean xtreme, e ho intenzione di aprire un thread qui su bw stile log americani.
        Il triazole lo testai da solo circa un anno fa, e ricordo ottimi feedback, soprattutto per quanto riguarda l'aumento della qualità del sonno, del recupero e l'aumento di libido.
        Il triazole non è un AI molto potente, più che altro migliora di molto il rapporto testosterone/estradiolo a favore del primo. Sulle varie boards USA ci sono utenti che hanno postato le analisi ormonali prima e dopo l'assunzione del Triazole, confermando questo effetto.

Consulenze online

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

E invece cosa ne pensi dell'Activate Xtreme? In confronto al DAA, sia come efficacia sia come sicurezza.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• dave07
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 665
            • 21
            • 18
            • Rimini
            • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
            Ti consiglio inoltre di iniziare ad assumere l'erase circa una settimana dopo di assunzione di solo DAA, poichè ci vuole un po' di tempo affinchè esso faccia effetto sulla stimolazione dell' LH (e quindi del testosterone), perciò l'erase nella prima settimana sarebbe sprecato. Inoltre, assumendo che l'assunzione di DAA abbia la durata di un mese, in questo modo ti rimane una settimana di solo erase in cui abbassare gradualmente il dosaggio, in modo tale da prevenire un eventuale rebound di estrogeni. L'anabeta invece puoi iniziarlo ad assumere da subito.
            Essendo di struttura ginoide, la cosa mi 'spaventa' non poco. Comunque è sicuramente uno stack da provare.

La perplessità più grande è se una volta finito il ciclo (ammesso che abbia effetto) si tende a riaccumulare grasso, nel senso si riesce con alimentazione corretta a mantenere i risultati ottenuti?

uno stack del genere in definizione come lo vedi?
            *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

Tutto torna come prima... sempre.
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

Commenta

• mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

Che vuol dire?
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

Il nostro organismo tenderà a tornare esattamente con l'assetto ormonale iniziale. E' scritto nel dna di ciascuno!
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

Commenta

• energie
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 729
                    • 8
                    • 0
                    • Lecce
                    • Send PM

quale integratore consigliate con DAA?

Commenta

• mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

Obiettivo?
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• dave07
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 665
                        • 21
                        • 18
                        • Rimini
                        • Send PM

oltreoceano si parla molto bene del D-pol della purus labs ma su MN non c'è e comunque è un pochino più elaborato del solo DAA.

Se vuoi solo DAA prendi prodotti che contengano solo DAA, credo si equivalgano abbastanza (mia supposizione)
                        *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• menphisdaemon
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

purchè siano calcio chelati.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• energie
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 729
                            • 8
                            • 0
                            • Lecce
                            • Send PM

ho preso il tested test, è l'unico che ho trovato senza altri miscugli strani.
                            3gr die vanno bene? da abbinare al lean extreme, voglio un attimino riqualificare.

purtroppo sono un soggetto ad "alto cortisolo", ho avuto fino a poco tempo fa una bruttissima routine sonno-veglia, andavo a letto tardissimo. Ho un sonno molto delicato e disturbato. Mi svegliavo devastato la mattina e dovevo anche dormire dopo pranzo per avere un pò di forza.
                            Ora mi sto rieducando da quel punto di vista, cerco di dormire sempre 8 ore di fila.
                            inoltre vengo da un periodo di "abuso" di stimolanti che su di me hanno un effetto davvero negativo.

Da circa un mese dormo in maniera regolare e mi sono stupido da come sto migliorando sia dal punto di vista dell'umore, della produttività sul lavoro, concentrazione e allenamenti in palestra.

Commenta

Working...
                            X